Home Notizie Interpretò Frodo ne Il Signore degli Anelli e ora passa al lato...

Interpretò Frodo ne Il Signore degli Anelli e ora passa al lato oscuro come cattivo nel nuovo gioco di Batman: Elijah Wood è lo Spaventapasseri in Arkham Shadow.

1585
0

Molti personaggi ci hanno accompagnato nel corso della vita. Occupano un posto speciale nel nostro cuore e sono parte della cultura popolare. Uno di questi è Frodo. Questo personaggio, interpretato da Elijah Wood nella trilogia de Il Signore degli Anelli di Peter Jackson, ha portato l’attore americano alla ribalta. Elijah Wood già godeva di una certa fama, ma ora è impossibile pensare a lui senza ricordare l’avventuroso hobbit. Tuttavia, la nostra percezione potrebbe cambiare. L’attore di 43 anni assume un nuovo ruolo, quello del villain, nel nuovo Batman: Arkham Shadow. Qui interpreta Lo Spaventapasseri.

Un Nuovo Capitolo nell’Universo di Batman

Anche se questo gioco non appartiene alla serie principale, Shadow è comunque canone nell’universo di Batman creato da Rocksteady. Il “problema” di questo titolo risiede nel suo formato, originato come gioco per realtà virtuale. Nonostante il team di Camouflaj, esperto del genere, abbia dimostrato innovazione, ci sono dubbi sulla sua ricezione. L’azione in tempo reale e l’esplorazione sono centrali. Tuttavia, resta da vedere se sarà un successo.

L’Impatto della Presenza di Elijah Wood

La partecipazione di Elijah Wood potrebbe influenzare opinioni. Non è la prima volta che l’attore presta la sua voce a un videogioco. Ha già collaborato a Psychonauts 2, 11-11: Memories Retold, e nei giochi de Il Signore degli Anelli. Ha anche lavorato come designer in Transference, l’unico gioco in cui ha curato la direzione creativa. Ora, Wood interpreterà Lo Spaventapasseri nella sua terza apparizione in un videogioco di Batman.

Da Frodo a Jonathan Crane

Secondo gli ultimi aggiornamenti, Wood sarà il terzo attore a dare vita a questo antagonista. Dino Andrade e John Noble hanno interpretato versioni più mature dello Spaventapasseri. Tuttavia, Wood rappresenterà Jonathan Crane prima della sua discesa nella follia. Lo vedremo come il Dottor Jonathan Crane, psicologo e biochimico di Arkham. Nel trailer, inoltre, appare la dottoressa Harleen Quinzel prima di trasformarsi in Harley Quinn. “Sono un grande fan di Batman in tutte le sue forme e sono curioso di vedere come affronteranno questo nuovo capitolo”, ha dichiarato l’attore, il cui ruolo includerà sia motion capture che registrazioni vocali.


Brandbird


Clicca sull’immagine per vedere il post su Twitter

Il Futuro di Arkham Shadow

Il gioco debutterà domani, 22 ottobre, per Meta Quest 3 e Meta Quest 3S, con un’uscita limitata a questi visori per la realtà virtuale e al PC. Ciò potrebbe limitare il suo impatto sul mercato. Tuttavia, con la presenza di Ratcatcher come villain principale, il ritorno di Crane e Quinzel e la possibilità di esplorare un sequel di Arkham: Origins, forse i fan saranno invogliati a esplorare la realtà virtuale.

Leggi anche :  PlayStation aumenta il prezzo su PS Store, poi rimuove il gioco da uno store per PC: Horizon: Zero Dawn scompare da Epic Games Store in vista del suo remaster.

In PC Revenge | Si sta lavorando a un secondo film live-action de Il Signore degli Anelli, che non ha nulla a che vedere con la storia di Gollum diretto da Andy Serkis.

In PC Revenge | Warner Bros. mi aveva vietato di usare il mio nome e di tingermi i capelli di verde, ma è il Joker più fedele mai visto in un live-action del multiverso di Batman.

4.3/5 - (9 votes)

Come giovane media indipendente,, PC Revenge ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. GRAZIE !

Seguici su Google News