Home Notizie Il sviluppatore nega le accuse, ma i fan sostengono che in Destiny...

Il sviluppatore nega le accuse, ma i fan sostengono che in Destiny 2 ci sia qualcosa di strano nel sistema di generazione delle armi.

213
0

La Nuova Controversia che Coinvolge Bungie e Destiny 2

Negli ultimi tempi, Bungie ha lavorato intensamente per soddisfare i fan di Destiny 2. Tuttavia, questa settimana, una polemica ha agitato la comunità di giocatori. Alcune scoperte indicano che le probabilità di ottenere specifiche combinazioni di abilità sulle armi potrebbero essere manipolate. Bungie ha sempre sostenuto il contrario, ma nuove prove suggeriscono altro.

Il Sistema delle Armi di Destiny 2

In Destiny 2, la maggior parte delle armi viene creata con una combinazione semi-casuale di vantaggi. Come in molti altri MMO, Bungie seleziona determinati vantaggi per ogni parte dell’arma. L’idea è che ogni giocatore possa ottenere qualsiasi vantaggio disponibile. Tuttavia, si sospetta che alcune combinazioni siano più facili da ottenere.

Scoperte Rivelatrici

Secondo T1Vendetta su Twitter, un noto giocatore di uno dei clan più prestigiosi del gioco, l’organizzazione dei vantaggi nelle API di Bungie influenza le probabilità. Le colonne che immagazzinano vantaggi con effetti speciali facilitano l’ottenimento di alcune combinazioni. Ad esempio, ottenere le terze posizioni di entrambe le colonne è più facile rispetto ad altre combinazioni.

L’Importanza delle Combinazioni

I giocatori appassionati dedicano molto tempo alla ricerca e acquisizione delle combinazioni più efficaci. Queste combinazioni sono cruciali per massimizzare il danno in brevi finestre temporali o per attivare specifici effetti di classe. La scoperta di queste probabilità non fa che aumentare le preoccupazioni.

Il Disaccordo tra Bungie e i Fan

Imagen de Destiny 2
Una delle armi più ambite di Destiny 2 (via d2foundry.gg)

Perché proprio ora si discute di questo argomento? L’uscita del secondo episodio, Revenant, porta con sé il lanciarazzi Inibitore di Freddo EV. Ha una possibile combinazione di vantaggi molto potente: “arsenale invidioso” e “esca e cambio”. Questa combinazione è estremamente utile in raid e dungeon. Secondo Light.gg, però, esiste solo nel 6,62% dei rotolamenti non scartati. Una percentuale sorprendentemente bassa.

Leggi anche :  Il gioco con più utenti attivi su Steam ad agosto trasforma i suoi cheater in rane. Valve ha trovato l'oro con Deadlock e i dati lo confermano.

Bungie ha spesso ribadito che le probabilità di ottenere un vantaggio sono completamente casuali. Nessun vantaggio è più raro di un altro. Tuttavia, molti credono che qualcosa, forse un bug, influenzi l’accoppiamento dei vantaggi. Ci si aspetta di ottenere nuovi dati nel rapporto settimanale. Fino ad allora, dovremo trarre le nostre conclusioni esaminando le combinazioni di vantaggi più popolari.

In PC Revenge | L’arma più devastante della storia dei videogiochi continua a causare caos da 9 anni e ha persino un sito dedicato. Il caso di Telesto in Destiny 2 è incredibile.

In PC Revenge | Il nuovo gioco di Destiny potrebbe non essere esclusivo per dispositivi mobili. Rising è ancora in fase di sviluppo, ma NetEase non esclude di portarlo su PC se ci sarà abbastanza supporto.

4.7/5 - (10 votes)

Come giovane media indipendente,, PC Revenge ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. GRAZIE !

Seguici su Google News