Home Notizie Il produttore della saga di Tomb Raider spiega che i creatori del...

Il produttore della saga di Tomb Raider spiega che i creatori del prossimo videogioco hanno rifiutato alcuni elementi per la serie di Lara Croft su Netflix.

256
0

L’universo di Tomb Raider: Un Mondo Interconnesso

L’universo di Tomb Raider è più interconnesso di quanto molti possano immaginare. La nuova serie di Netflix, La Leggenda di Lara Croft, non solo narra una storia successiva all’ultimo videogioco di Crystal Dynamics, ma apre anche le porte a nuovi progetti. Questi includono il futuro titolo dell’iconica avventuriera e la serie live-action che Prime Video sta preparando.

Le Rivelazioni di Tasha Huo

In una recente intervista con GamesRadar, il showrunner Tasha Huo ha parlato del suo lavoro. Crystal Dynamics suggeriva quali elementi avrebbero potuto essere significativi per il prossimo gioco di Lara. “Non mi rivelano nulla del videogioco, e mi va bene così, altrimenti mi emozionerei troppo”, afferma.

La Libertà Creativa di Huo

Tasha Huo ha guidato la serie Lara Croft da Tomb Raider: Legend. Racconta che Crystal Dynamics indicava: “Questo funziona, ma non fare quest’altro perché potremmo usarlo per il gioco”. Non era mai nulla di concreto, ma abbastanza eccitante. Huo ha goduto di una grande libertà creativa per esplorare diverse direzioni all’interno del canone. L’universo di Tomb Raider le ha offerto uno spazio ampio per la narrazione.

L’Importanza del Canone in Tomb Raider

L’unicità di Tomb Raider è anche nel suo vasto spazio narrativo. Huo si è stupita di quanto fosse possibile esplorare. Ha scelto di fare da ponte tra la trilogia Survivor e quella originale. Nei dialoghi iniziali con Crystal Dynamics, si discuteva su come integrare la serie nel canone. “Volevamo che fosse parte del canone, non una storia dimenticabile”, spiega Huo.

Consigli per l’Appassionato di Tomb Raider

  • Esplora la nuova serie di Netflix per scoprire un nuovo capitolo.
  • Attendi con ansia il prossimo videogioco di Lara Croft.
  • Guarda la prossima serie live-action su Prime Video.
Leggi anche :  Viene presentato come un RPG dark fantasy con colonna sonora death metal e di estrema difficoltà. Ha bisogno del tuo supporto per progredire e si chiama Mork Borg Heresy Supreme.

In altre notizie su PC Revenge, se cerchi giochi cooperativi, esplora la collezione di Lara Croft. Potrebbe essere quello che cercavi. Inoltre, Lara Croft offre una lezione di design nei videogiochi, anche se inciampa nei dettagli più ovvi. Scopri l’analisi di Tomb Raider I-III Remastered.

5/5 - (10 votes)

Come giovane media indipendente,, PC Revenge ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. GRAZIE !

Seguici su Google News