La maggioranza delle persone non ha ancora avuto l’opportunità di provare il nuovo Dragon Ball: Sparking! ZERO, ma numerosi giocatori stanno già esplorando il gioco grazie all’accesso anticipato, disponibile nella Edizione Deluxe e nella Edizione Ultimate. La nuova creazione di Bandai Namco ha rapidamente raggiunto la vetta delle classifiche di vendita su Steam, attirando oltre 90.000 utenti contemporaneamente nel corso delle prime ore. Mentre molti si stanno ancora abituando ai controlli e ai combo di quello che è noto come Dragon Ball: Budokai Tenkaichi 4, alcuni utenti hanno già iniziato a stilare classifiche sui personaggi ‘più potenti’ del gioco. E, secondo molti, Whis spicca nelle liste dei migliori combattenti.
Come Whis domina la scena
Le opinioni della comunità e il lore della saga supportano questa percezione. Tuttavia, molti giocatori giungono a questa conclusione analizzando il costo DP di ciascun personaggio di Dragon Ball: Sparking! ZERO. Il DP rappresenta un elemento chiave per comporre una squadra e utilizzare determinati combattenti in vari modalità di gioco. I giocatori devono rispettare un limite di DP per gestire la loro rosa di personaggi e quelli giudicati ‘più forti’ richiedono un costo di DP maggiore. Questo ha permesso agli utenti di creare una classifica dei cinque combattenti più potenti del mondo di Dragon Ball.
- Whis
- Vegetto Blu
- Gogeta Blu
- Gogeta Super Saiyan 4
- Beerus
I combattenti più costosi del gioco
Tra i più di 180 personaggi disponibili in Dragon Ball: Sparking! ZERO, questi cinque si distinguono per avere un costo di 10 DP. Questo non li rende invincibili; alla fine, il successo dipende dall’abilità del giocatore. Tuttavia, molti si basano su questa lista (e sulla classificazione di Bandai Namco riguardo ai costi di DP) per discutere sui combattenti più forti di tutta la saga di Dragon Ball.
Affrontare la sfida di Vegeta Ozaru
Dragon Ball: Sparking! ZERO offre un’esperienza impegnativa. La comunità ha criticato l’intelligenza artificiale per un combattimento estremamente difficile contro Vegeta Ozaru, un avversario così potente che impedisce a molti di proseguire nel gioco. I giocatori hanno chiesto a Bandai Namco un aggiornamento per bilanciare questo scontro. Tuttavia, l’azienda giapponese ha proposto una soluzione molto semplice: “abbassate la difficoltà e riprovate“.
Conclusione e prospettive future
Dragon Ball: Sparking! ZERO continua a evolversi, raccogliendo feedback dalla comunità. La sfida lanciata da Vegeta Ozaru e la crescente popolarità del gioco suggeriscono che ci saranno ulteriori miglioramenti. I giocatori aspettano con impazienza nuove aggiunte e bilanciamenti in questo entusiasmante titolo.
Fonte | Jeux vidéo
In PC Revenge | I 100 dettagli nascosti di Dragon Ball Z Budokai Tenkaichi 3: tutto quello che non sapevi sul videogioco di combattimento più amato di Goku, Vegeta e compagni
In PC Revenge | Il Kamehameha non è l’unica cosa che Dragon Ball ha copiato da un re hawaiano, e questa parte dell’allenamento di Goku lo dimostra
Come giovane media indipendente,, PC Revenge ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. GRAZIE !