Il 2025 segna un traguardo importante per Los Sims: 25 anni di successi. La saga ha infatti programmato settimane ricche di eventi per entusiasmare i fan. Durante l’ultimo Behind the Sims, i creatori hanno annunciato sorprese in arrivo, aggiornamenti gratuiti e iniziative per la comunità. Un evento di spicco sarà una diretta di 25 ore il 4 febbraio.
Un Annuncio Misterioso
Un annuncio intrigante arriverà il 25 febbraio. Tuttavia, non ci sono dettagli concreti. Gli sviluppatori hanno preferito mantenere il segreto, condividendo solo un emoji di occhi curiosi. Possiamo aspettarci notizie su Progetto Rene, il nuovo gioco multiplayer della serie. Chissà, potrebbe esserci una beta all’orizzonte.

Ritorno al Passato?
Una teoria dei fan suggerisce un’altra possibilità. Potrebbero guardare indietro per un rilancio di Los Sims 2. Al momento, è difficile trovarlo nelle principali piattaforme digitali. Indizi nel video puntano verso questa direzione, soprattutto un effetto sonoro che ricorda l’intro di Los Sims 2.
Nei commenti, spicca la richiesta di riportare il gioco su EA Play. Un fan ha scritto: “PER FAVORE RELANCIATE LOS SIMS 2 PER EA PLAY”. Un altro commento ipotizza che questo potrebbe essere l’annuncio del 25 febbraio.
Un Tuffo nella Nostalgia
Molti fan provano nostalgia per i primi capitoli della serie. La notizia della continuazione di Los Sims 4 non ha entusiasmato tutti. Molti fan considerano i giochi precedenti, come Los Sims 3, migliori. L’incertezza sul futuro della saga non aiuta. La comunicazione della compagnia è limitata e non ci sono aggiornamenti su Progetto Rene.
Novità In Combattimento
L’ultima edizione di Behind the Sims ha rivelato diverse novità. MySims: Collezione Sofà e Mantita uscirà su PC il 18 marzo. Ci saranno aggiornamenti gratuiti per migliorare l’illuminazione di Los Sims 4. Inoltre, è stato svelato il titolo della nuova espansione: Motherlode. Mancano ancora più di 30 giorni per scoprire cosa EA e Maxis abbiano in serbo.
Immagini: EA
Su PC Revenge | “Le fughe di notizie sono inevitabili”, ma hanno complicato i rapporti tra EA e i fan di Los Sims
Su PC Revenge | Oltre dieci anni senza un nuovo gioco di Los Sims, fan veterani arrabbiati e ancora in attesa. Questa è stata la debacle che ha dato vita al Progetto Rene
Come giovane media indipendente,, PC Revenge ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. GRAZIE !













