Home Notizie I proprietari di Grand Theft Auto affermano che “non è complicato supportare”...

I proprietari di Grand Theft Auto affermano che “non è complicato supportare” i PC, ma GTA 6 non è ancora confermato oltre PS5 e Xbox Series

155
0

Novità da Take-Two: Un Vento di Cambiamento

Negli ultimi giorni, Take-Two ha catturato l’attenzione dei media. I proprietari di Rockstar hanno svelato i loro piani futuri nel più recente rapporto finanziario. Tra le rivelazioni, spicca la vendita di Private Division a una società non ancora nota. Come prevedibile, molti dati si sono concentrati sul successo commerciale di Grand Theft Auto e sullo stato attuale di GTA 6. In modo sorprendente, i dirigenti hanno colto l’occasione per sottolineare l’importanza crescente del mercato PC nel mondo dei videogiochi. Tuttavia, non ci sono ancora dettagli ufficiali su un’uscita di GTA 6 per PC.

Grand Theft Auto VI: Solo per Console, per ora

Al momento, GTA VI è annunciato solo per PS5 e Xbox Series. La comunità è fiduciosa che una versione PC arriverà in futuro. Ma, finora, nessun annuncio ufficiale. Take-Two riconosce il potenziale di questa piattaforma. Strauss Zelnick, CEO di Take-Two, ha dichiarato in una conferenza con gli investitori: “Credo nel pubblico. Se hai contenuti di qualità, l’audience seguirà. Dobbiamo quindi puntare su diverse piattaforme.”

PC: Un Mercato in Crescita

“Se una piattaforma perde valore, un’altra la sostituirà. Vediamo ora una grande crescita dei PC“, continua il dirigente. “I formati aperti continueranno a espandersi. Il PC è un formato aperto. Credo che il PC diventerà sempre più rilevante nel settore console e, per noi, non è difficile supportarlo. Siamo selettivi sulle piattaforme da sostenere. Facciamo funzionare la tecnologia quando possibile, purché il pubblico sia abbastanza grande per giustificarlo.”

Red Dead Redemption Arriva su PC

Take-Two e Rockstar impiegano tempo per portare i loro giochi su PC. Un esempio recente è Red Dead Redemption. Dopo 14 anni dalla sua uscita su console, la compagnia ha deciso di rendere disponibile la storia di John Marston sui computer nel 2024. La comunità è entusiasta di questa decisione; al momento della stesura, il gioco vanta un 92% di valutazioni positive su Steam.

Leggi anche :  Il creatore di Helldivers 2 sta valutando una collaborazione con un famoso gioco da tavolo in stile Warhammer 40K, ma non si tratta di Warhammer 40K.

Verso il Futuro di GTA 6

Su PC Revenge | GTA 6 sembra entrare nella fase che definisce meglio la saga di Grand Theft Auto, tutto ruota attorno alla libertà del giocatore.

Su PC Revenge | Uno dei sogni più grandi per GTA 6 è uno scenario scartato a Vice City, Gator Keys, che mi affascina da allora.

5/5 - (4 votes)

Come giovane media indipendente,, PC Revenge ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. GRAZIE !

Seguici su Google News