L’incredibile successo di Baldur’s Gate 3 e la sua influenza
Baldur’s Gate 3 ha avuto un impatto notevole sui fan, che cercano modi innovativi per esplorare le avventure di Corazón Sombrío, Astarion, Karlach, Gale e altri protagonisti del famoso RPG fantasy. Questo entusiasmo ha portato alla creazione di un mod per Stardew Valley noto come Baldur’s Village. L’obiettivo è portare i personaggi iconici dei Reami Dimenticati nel mondo delle fattorie. La comunità segue con interesse lo sviluppo di questo progetto. Recentemente, è arrivata la notizia della completamento della “prima parte” del mod.
La comunicazione ufficiale del progetto Baldur’s Village
Xun, il leader del progetto, ha condiviso l’annuncio tramite una comunicazione su X. “Abbiamo completato la prima parte del nostro mod. Abbiamo coinvolto giocatori straordinari da tutto il mondo per tradurre il mod in varie lingue“, ha dichiarato. “Poiché molti volontari tradurranno dal cinese all’inglese, abbiamo deciso di completare prima la versione in inglese. In questo modo, le versioni in cinese e inglese saranno pronte al lancio.”
Dettagli sullo sviluppo e le sfide della traduzione
“Abbiamo nuovi traduttori per aiutarci, ma il testo è tanto e richiederà più tempo”, ha specificato Xun. Il post include immagini che offrono un’anteprima della storia del mod. Astarion sarà al centro della trama, l’unico personaggio con cui si potrà sviluppare una storia d’amore.
L’attaccamento di Eric Barone a Stardew Valley
Molti giocatori amano Stardew Valley, sia nella sua forma originale che con i vari mod rilasciati negli anni. Persino il creatore, Eric Barone, ha difficoltà a “lasciar andare” il suo capolavoro, che gli ha dato grande notorietà. Ha infatti accantonato momentaneamente lo sviluppo di Haunted Chocolatier. Questo non significa però un abbandono definitivo: Barone già pianifica di riprendere il progetto a breve.
- In PC Revenge | Guida completa a Stardew Valley: tipi di fattoria, personaggi, ricette e consigli
- In PC Revenge | “Ero sicuramente imbarazzato”: come ha guadagnato milioni di dollari con Stardew Valley ma a costo della sua sanità mentale
Come giovane media indipendente,, PC Revenge ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. GRAZIE !