Home Notizie I fan di Baldur’s Gate 3 trovano una piacevole sorpresa in The...

I fan di Baldur’s Gate 3 trovano una piacevole sorpresa in The Sims 4: nuovi segreti legati all’RPG fantasy.

160
0

I fan tornano in massa per la nuova espansione

Gli appassionati di The Sims 4 fanno ritorno al simulatore di EA e Maxis grazie all’uscita di Vita e Oltre. Questo DLC aggiunge una serie di novità intriganti sui fantasmi e arricchisce l’esperienza di gioco. La nuova espansione si concentra principalmente sui temi della morte, dei funerali e degli spiriti, ma nasconde anche easter egg che strizzano l’occhio al celebre Baldur’s Gate 3. La sorpresa ha entusiasmato la community.

Scoperte sorprendenti all’interno del gioco

JayceDoesVoices ha individuato il primo riferimento al RPG di Larian Studios. Nella sua pubblicazione su X, si mostra come una lapide in The Sims 4: Vita e Oltre sia legata al personaggio di Astarion da Baldur’s Gate 3. La descrizione della lapide riporta una delle frasi più iconiche del ladro:

  • “Una tomba che segna la fine di un’era.”
  • “E l’inizio di una più promettente.”
  • “Una lapide perfetta per onorare un sim avventuroso.”

Altri omaggi nascosti nel gioco

Questa non è l’unica allusione a Baldur’s Gate 3. Secondo GrimGuruNova, produttore di The Sims 4, c’è un altro segreto nascosto nel simulatore di vita. La community ha infatti scoperto che la descrizione di un pouf, un oggetto decorativo, si riferisce anch’essa al gioco di Larian Studios. GrimGuruNova, che aveva dimenticato completamente questo dettaglio, ha confermato quanto detto. C’è ancora un easter egg da trovare, e i fan sono già al lavoro.

The Sims 4: cosa riserva il futuro?

La serie The Sims è sempre stata sinonimo di innovazione. Per mantenere viva l’attenzione, EA e Maxis devono sforzarsi di non ripetere gli errori del passato. Infatti, i creatori avevano in mente di rendere The Sims 4 un gioco online, ma poi hanno cambiato direzione all’ultimo minuto. La community attende curiosa le prossime mosse.

In PC Revenge | Guida di The Sims 4 con trucchi, segreti e consigli per completare il gioco al 100%

Leggi anche :  I problemi nella narrazione moderna di Assassin's Creed causati da una discutibile decisione di 12 anni fa

In PC Revenge | EA e Maxis devono evitare di ripetere la storia. The Sims 4 voleva essere online ma hanno rinunciato all’ultimo momento

4.6/5 - (5 votes)

Come giovane media indipendente,, PC Revenge ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. GRAZIE !

Seguici su Google News