Home Notizie Ha lavorato su Dune e ora renderà un RPG fantasy incredibilmente epico:...

Ha lavorato su Dune e ora renderà un RPG fantasy incredibilmente epico: Hans Zimmer sarà uno dei co-compositori di Dragon Age: The Veilguard

480
0

I giochi di ruolo non incantano solo con mondi fantastici o personaggi indimenticabili; lasciano anche un’impronta nel cuore dei giocatori grazie alle loro colonne sonore. BioWare conosce bene l’importanza della musica nei videogiochi, e per questo ha affidato Dragon Age: The Veilguard a due esperti del settore: Hans Zimmer e Lorne Balfe.

Le Leggende della Musica al Comando

Hans Zimmer, come accennato nel titolo della notizia, è il genio dietro la colonna sonora dei film di Dune. Il suo talento si è esteso anche a pellicole come Dunkerque, Interstellar e Inception. Ha vinto due premi Oscar per Il Re Leone (1994) e Dune (2021). D’altra parte, Lorne Balfe è rinomato per aver composto musica per oltre 170 film, oltre a celebri videogiochi come Call of Duty: Modern Warfare 2 e Assassin’s Creed 3. Inoltre, ha ottenuto un Grammy per il suo lavoro eccezionale.

Un Viaggio Musicale Epico

“Le storie epiche ispirano colonne sonore epiche, e il complesso narrativo che BioWare ha creato in The Veilguard mi ha sempre ispirato“, afferma Zimmer riguardo a Dragon Age: The Veilguard. “Sono fiero di aver collaborato con Lorne e tutto il team di design nel creare il paesaggio musicale dell’ultima avventura di Dragon Age”.

Balfe aggiunge: “Il mondo di Dragon Age offre un’esperienza coinvolgente senza pari, e Dragon Age: The Veilguard ne è la prova. Comporre questa colonna sonora insieme a Hans Zimmer ci ha permesso di portare una maestosità epica nel regno di Thedas, avvicinando questi personaggi e le loro storie al livello successivo. Non vedo l’ora che la gente possa giocare a questo titolo”.

Un’Anteprima della Colonna Sonora

BioWare ha accompagnato queste dichiarazioni con un’anteprima del tema principale di Dragon Age: The Veilguard. Se vuoi scoprire come suonerà questa nuova avventura a Thedas, tieni presente che la canzone è già disponibile su Spotify.

Leggi anche :  Un ippopotamo thailandese fa aumentare del 1.600% il prezzo di una mascotte di Final Fantasy XIV. La febbre per Moo Deng, la mascotte del momento, conquista l'MMO

Grande Attesa per Dragon Age: The Veilguard

EA e BioWare stanno rivelando molti dettagli su Dragon Age: The Veilguard in vista del lancio previsto per il prossimo 31 ottobre. Attualmente, le cose stanno andando molto bene per quanto riguarda le prenotazioni. In una recente conferenza con gli investitori, i dirigenti di Electronic Arts hanno affermato che c’è una “grande domanda” per l’RPG. Pertanto, tutto procede secondo le aspettative per i responsabili del gioco.

In PC Revenge | Nella guerra per essere il miglior MMO, questo RPG open world ha le idee chiare. Dopo 12 anni di sviluppo, ci immergiamo nel mondo fantastico di Throne and Liberty

In PC Revenge | I 20 RPG più attesi del 2024 e oltre. Promette di essere un altro grande anno per gli appassionati di giochi di ruolo

4.1/5 - (8 votes)

Come giovane media indipendente,, PC Revenge ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. GRAZIE !

Seguici su Google News