Uno degli annunci più discussi dell’ultimo State of Play è stata la collaborazione tra NieR Automata e Stellar Blade, presentata sotto forma di DLC per l’RPG di fantascienza di Shift Up. Questa attesissima espansione ha acceso l’entusiasmo della comunità, anche se al momento non c’è una data di uscita e non sono note le specifiche del contenuto che verrà rilasciato. Tuttavia, si prevede che lo studio coreano fornirà ulteriori dettagli nelle prossime settimane.
I dettagli della collaborazione tra NieR Automata e Stellar Blade
Pochi giorni dopo l’annuncio al State of Play, i creatori di NieR Automata hanno commentato brevemente su X/Twitter questa partnership, dichiarando la loro apertura a varie opportunità per motivi economici. “Accetteremo qualunque cosa per soldi”, hanno affermato. Sembra che presto potremo giocare con 2B in Stellar Blade, ma l’annuncio resta avvolto in un certo mistero.
Yoko Taro elogia Stellar Blade
Va ricordato che Yoko Taro, mesi fa, ha dichiarato che Stellar Blade “è molto meglio di NieR Automata”. Ha persino ammesso di provare ‘gelosia’ per il design dei personaggi. “I personaggi maschili e femminili creati dal signor Kim (direttore di Stellar Blade) sono davvero incredibili. Stellar Blade mi rende piuttosto geloso”, ha detto in tono amichevole, senza voler generare conflitti tra le comunità.
In un’intervista con IGN Giappone, Taro ha elogiato Stellar Blade definendolo un gioco “davvero straordinario”. Secondo lui, il titolo è superiore a NieR: Automata in termini di “grafica, design dei personaggi e lavoro di direzione”. Esiste un grande rispetto tra i due direttori, tanto che il CEO di Shift Up ha dichiarato che NieR Automata è stata una delle sue fonti di ispirazione per creare Stellar Blade.
Riflessioni sul futuro di Stellar Blade
In PC Revenge, un redattore ha riflettuto se un modo facile avrebbe senso in un Souls, e questo gioco lo ha fatto riflettere ancora. Stellar Blade potrebbe offrire nuovi punti di vista su vecchi dilemmi.
Inoltre, PC Revenge ha pubblicato una guida completa di Stellar Blade, con tutti i collezionabili e segreti per completare il titolo esclusivo per PS5 al 100%. Questo testimonia l’impegno della comunità nel supportare i giocatori.
Analisi di EA Sports FC 25
Un altro interessante articolo su PC Revenge riguarda l’analisi di EA Sports FC 25. Il redattore pensava che dimenticare la FIFA fosse la cosa migliore per Electronic Arts. Dopo 30 ore con il gioco, ne è ora sicuro.
Concludendo, la collaborazione tra NieR Automata e Stellar Blade promette di portare novità entusiasmanti per i fan. Restiamo in attesa di ulteriori dettagli da parte dello studio coreano Shift Up.
Come giovane media indipendente,, PC Revenge ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. GRAZIE !