Home Notizie Fortnite annuncia una nuova modalità di gioco che rivoluzionerà tutto: il battle-royale...

Fortnite annuncia una nuova modalità di gioco che rivoluzionerà tutto: il battle-royale si trasformerà presto in un’esperienza simile a Counter-Strike?

178
0

Momenti di grande fermento per Fortnite. Recentemente è stato rilasciato il Capitolo 6 – Stagione 1 di Battle Royale: Cacciatori di Demoni. Il giorno prima, abbiamo avuto la conferma del ritorno di Fortnite: Origini, permettendo ai giocatori di riscoprire l’isola originale. Oggi, una nuova sorpresa: Epic Games ha svelato l’arrivo di un nuovo modo di gioco che arricchirà l’esperienza degli appassionati. Si tratta di un’esperienza shooter tattica 5v5.

Scopri Ballistic: una nuova sfida

Quest’ultima aggiunta, denominata Ballistic, sarà accessibile in anteprima dal 11 dicembre. Sarà disponibile sia in modalità classificata che senza punteggio. Questo nuovo modo promette un’entusiasmante esperienza competitiva 5v5 per round. La strategia, il lavoro di squadra e le abilità individuali diventano essenziali per trionfare. Guarda il trailer per un’anteprima.

Due schieramenti, un obiettivo comune

In Ballistic, i giocatori si dividono in attaccanti e difensori. Gli attaccanti devono piazzare un dispositivo esplosivo in uno dei punti designati sulla mappa. I difensori, invece, devono impedire l’installazione e la detonazione del dispositivo. Sì, ricorda molto le dinamiche classiche di Counter-Strike.

Nessun respawn, alta tensione

Non esiste respawn durante un round. Finisce solo se la “bomba” esplode o uno dei due team viene eliminato. Dopo sei round, i giocatori cambiano lato. La partita si conclude quando una squadra vince sette round totali. Come nel noto shooter di Valve, ogni match inizia con una pistola e 800 crediti. Guadagna più soldi eliminando avversari o piazzando l’esplosivo.

Fortnite Ballistic

Esplora nuove mappe e arsenali

Ballistic verrà lanciato in anteprima con la mappa Decimo Orizzonte. Presto arriveranno altre arene di combattimento. Epic Games ha condiviso un’anteprima dell’arsenale del gioco. Gli appassionati noteranno somiglianze con Counter-Strike: pistole, fucili d’assalto, mitragliette, e granate. Ricorda: tutto questo arriva l’11 dicembre.

In PC Revenge | Path of Exile 2 è così straordinario che appare come un salto generazionale nei RPG d’azione in stile Diablo.

Leggi anche :  Ecco tutte le novità di GeForce NOW: Call of Duty: Black Ops 6 e altri 21 giochi disponibili per giocare questo ottobre.

In PC Revenge | Ho passato la notte giocando a Marvel Rivals con un sorriso, ma ci sono tre cose che non riesco a dimenticare.

4/5 - (5 votes)

Come giovane media indipendente,, PC Revenge ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. GRAZIE !

Seguici su Google News