Home Notizie Ecco tutti i partecipanti al nuovo torneo di Fortnite di Rubius: Viruzz,...

Ecco tutti i partecipanti al nuovo torneo di Fortnite di Rubius: Viruzz, Xokas, Rivers, DjMaRiiO e persino Kidd Keo si uniscono alla Stars Rubius Cup

31
0

Recentemente, El Rubius ha annunciato un nuovo torneo di Fortnite in occasione del lancio della sua nuova skin. È così che è nata la All Stars Rubius Cup, con la promessa che nei giorni successivi sarebbe stata rivelata la lista dei partecipanti. Ora sappiamo chi parteciperà al torneo, e la varietà degli invitati è tale che anche chi non segue il gioco potrebbe trovare motivo di interesse.

I Partecipanti della All Stars Rubius Cup

Il torneo si terrà il prossimo 4 ottobre e sarà un evento in presenza. Cento partecipanti si riuniranno nello stesso luogo, ciascuno con un computer a disposizione. In aggiunta, lo youtuber ha promesso sorprese e ricompense per gli spettatori, ancora da svelare. Tuttavia, conosciamo già i nomi dei 100 giocatori e la lista è decisamente interessante.

Personalità di Spicco tra i Partecipanti

I profili dei partecipanti sono tra i più noti del mondo dei videogiochi. Troviamo, ovviamente, El Rubius, ma anche figure come Kidd Keo, con il quale ha già collaborato musicalmente, DJMaRiiO, Xokas, Ari Gameplays, Folagor e Mr.Jagger, tra molti altri. La varietà dei partecipanti promette un evento davvero unico.

Rubius

Le Attese per il Torneo

Il 4 ottobre si svolgerà un torneo che sicuramente attirerà molta attenzione. Ci chiediamo già chi sarà il vincitore. Questa riunione promette di generare molti momenti divertenti, degni di essere ricordati. Non possiamo fare a meno di aspettarci clip esilaranti da questo evento.

Altri Articoli Interessanti

  • In PC Revenge | AuronPlay si confessa su come la pressione di essere il numero uno lo ha influenzato e parla dei suoi piani per i prossimi mesi.

  • In PC Revenge | Uno dei più grandi streamer del mondo annuncia il suo ritiro dalle telecamere per dedicarsi a una professione curiosa e il pubblico rimane sconcertato.

  • In PC Revenge | Jordi Wild offre nuovi dettagli sul videogioco a cui sta lavorando e promette una demo per Halloween.

Leggi anche :  Star Wars Outlaws promette miglioramenti per mettere a tacere le critiche: annunciate le date delle prossime aggiornamenti e del primo DLC
4.5/5 - (6 votes)

Come giovane media indipendente,, PC Revenge ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. GRAZIE !

Seguici su Google News