Home Notizie “È come se non fosse mai esistito”. Il regista di Days Gone...

“È come se non fosse mai esistito”. Il regista di Days Gone critica PlayStation perché nel video per il 30º anniversario non appare nessun gioco di Bend Studio.

175
0

Il retaggio di Days Gone si distingue per il suo impatto tra i giocatori e le polemiche sulla sua mancata continuazione. Questo mondo aperto post-apocalittico creato da Bend Studio ha raccolto un fedele seguito che chiede insistentemente una seconda parte che, purtroppo, non arriverà mai. I direttori di Days Gone hanno espresso il loro disappunto per la mancata realizzazione di un sequel e, di conseguenza, hanno lasciato lo studio pochi mesi dopo il lancio di questo amato gioco.

Critiche alla Mancanza di Riconoscimento da Parte di Sony

Fin dal rilascio, la relazione tra i creatori di Days Gone e PlayStation rimane burrascosa. John Garvin, ex direttore creativo e sceneggiatore del gioco, ha manifestato il suo risentimento verso Sony. Ha criticato duramente l’azienda per aver ignorato Bend Studio nel video celebrativo del 30º anniversario. “Sembra che Syphon Filter e Days Gone non siano mai esistiti“, ha dichiarato su X/Twitter. L’assenza di questi titoli nel video ha sollevato non poche polemiche tra i fan.

La Reazione Mista della Critica e del Pubblico

Garvin non è nuovo a critiche pubbliche nei confronti di Sony riguardo al trattamento riservato a Days Gone. La mancanza di una sequel si deve alla ricezione tiepida su Metacritic. I giocatori hanno amato l’avventura, ma le critiche della stampa non sono state sufficienti a giustificare un seguito. Recentemente, Garvin ha espresso il suo disappunto per il cameo del protagonista di Days Gone in Astro Bot. Questo gesto non ha soddisfatto i fan del gioco.

Il Futuro Incerto di Days Gone

Nonostante una relazione complessa con PlayStation, il creatore di Days Gone ha confermato che tornerebbe per sviluppare un sequel, anche se la probabilità rimane bassa. Sony sembra non voler finanziare Days Gone 2. Garvin ha dichiarato che Sony avrebbe investito oltre 200 milioni di dollari nel prossimo progetto di Bend Studio. Il sequel avrebbe richiesto 150 milioni di dollari, e il piano era di creare una trilogia. In aggiunta, secondo una rivelazione esclusiva di Deadline di oltre due anni fa, Sony starebbe sviluppando un film basato su Days Gone.

Leggi anche :  No es casualidad que sea considerado el principal competidor de Los Sims: inZOI destaca por su mundo abierto, impresionantes gráficos hiperrealistas y, sobre todo, su conexión especial con los aficionados del género.

Offerte e Novità in Casa PlayStation

Su PC Revenge puoi leggere che PlayStation ha finalmente presentato il suo ‘nuovo’ gioco gratuito per PS4 e PS5. Si tratta di una versione più contenuta di Gran Turismo 7, che ha già una data di lancio. Inoltre, sempre su PC Revenge, puoi scoprire 10 fantastici giochi disponibili per meno di 10 euro in occasione delle offerte per il 30º anniversario di PlayStation. Queste offerte rappresentano un’opportunità imperdibile per arricchire la tua libreria di giochi.

4.7/5 - (3 votes)

Come giovane media indipendente,, PC Revenge ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. GRAZIE !

Seguici su Google News