Un Capitolo Tra I Più Discussi Di Grand Theft Auto
La saga di Grand Theft Auto ha vissuto vari momenti controversi. Tuttavia, pochi sono paragonabili all’uscita di GTA Trilogy: The Definitive Edition. Questo pacchetto prometteva un netto miglioramento grafico per GTA III, GTA: Vice City, e GTA: San Andreas. Contrariamente alle aspettative però, i giocatori si sono ritrovati davanti a un prodotto pieno di bug e discontinuità visive. Tali problemi hanno offuscato ciò che doveva essere un lancio memorabile.
I Continui Sforzi Di Miglioramento
Nonostante le difficoltà iniziali, il team di sviluppo ha lavorato duramente. Attraverso vari aggiornamenti, hanno cercato di risolvere le problematiche. Recentemente, hanno introdotto una versione per Android e iOS. Una novità particolarmente apprezzata è l’aggiunta di una opzione di illuminazione tanto attesa dai fan.
Un Nuovo Parco Di Opzioni Grazie Ai Parcheggi
Secondo quanto riportato da RockstarINTEL, l’ultimo aggiornamento è ora disponibile su PlayStation, Xbox e PC (Steam, Epic Games Store e Rockstar Games Launcher). La caratteristica più notevole è l’introduzione del modo di Illuminazione Classica. Questa modalità consente ai giocatori di scegliere tra l’illuminazione originale dei giochi pubblicati tra 2001 e 2004, e quella della Definitive Edition. In altre parole, permette di rivivere le esperienze originali con la luce autentica di quei tempi.
Richieste Esaudite, Finalmente
La comunità aveva chiesto l’integrazione del modo di Illuminazione Classica sin dal rilascio della versione smartphone di GTA Trilogy: The Definitive Edition nel dicembre 2023. Gli sviluppatori avevano già incluso questa funzione nel porting per dispositivi mobili. Tuttavia, l’avevano omessa nelle versioni per console e PC. Ora, dopo 11 mesi, questa opzione è finalmente disponibile per tutti gli utenti.
Successo Straordinario Su Netflix
La versione mobile di GTA Trilogy: The Definitive Edition ha registrato un notevole successo su Netflix. Questa piattaforma ha reso disponibile la raccolta a tutti i suoi abbonati. A giugno, la trilogia aveva già superato le 30 milioni di download. Tra i giochi, GTA: San Andreas si è rivelato il più popolare, secondo i dati disponibili all’epoca.
In PC Revenge | Scopri il gioco Rockstar mai pubblicato, con Godzilla protagonista. Il colpevole? GTA 3.
In PC Revenge | GTA San Andreas è un autentico open world. Rockstar ha coinvolto veri membri di bande per dare voce agli abitanti, creando un effetto sorprendente.
Come giovane media indipendente,, PC Revenge ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. GRAZIE !