Home Notizie Dopo 9 anni di attesa, gli autori di The Witcher 3 realizzano...

Dopo 9 anni di attesa, gli autori di The Witcher 3 realizzano il sogno di molti fan con l’annuncio della versione fisica di Gwent.

179
0

Gwent: Il Gioco di Carte di The Witcher Prende Vita

Se sei uno di quelli che ha trascorso ore nel Gwent, il gioco di carte di The Witcher 3: Wild Hunt, allora preparati a una grande sorpresa. CD Projekt si unisce a Hachette Boardgames UK e No Loading Games per creare una versione fisica di questo amato passatempo dell’RPG di fantasia. Anche se gli sviluppatori di Cyberpunk 2077 hanno già rilasciato versioni digitali come The Witcher: Thronebreaker e l’app mobile di Gwent, presto i fan potranno possedere la loro collezione di carte a casa.

Un Set Leggendario di Carte in Arrivo

Secondo un comunicato stampa inviato a Polygon, Gwent: The Legendary Card Game uscirà con un set di oltre 400 carte e un tappetino che mira a riprodurre l’esperienza vissuta in The Witcher 3. I creatori intendono lanciare questo gioco nel terzo trimestre del 2025 al prezzo di 39,99 dollari, includendo regole per partite casuali e tornei competitivi. Così, questa nuova versione di Gwent spera di affermarsi in un mercato dove tanti appassionati si dilettano con giochi come Magic: The Gathering o Star Wars: Unlimited.

Un Gioco Che Fa Storia

“Gwent è il ‘gioco nel gioco’ più grande nella storia dei media”, afferma Rob Trounce, responsabile marketing di Hachette Boardgames UK. “Dopo un’attesa di dieci anni, siamo entusiasti di collaborare con No Loading Games per portare questo amato gioco sui tavoli in un pacchetto straordinario. Che sia un ricordo per i fan di Geralt e delle sue avventure o un gioco per gli appassionati di giochi di carte competitivi, Gwent sarà uno dei giochi più popolari del 2025“.

Opportunità Esclusive per i Fan

I giocatori che si iscrivono alla newsletter di No Loading Games attraverso il loro sito ufficiale riceveranno un Legendary Booster Pack con arte alternative del DLC Ballad Heroes. Questo extra potrà essere riscattato una volta che il gioco di carte sarà disponibile nel 2025.

Leggi anche :  "Tratto da una storia dannatamente vera": Respirare è un lusso in questo nuovo gioco horror psicologico, appena uscito su Steam con l'89% di recensioni positive.

Il Futuro di The Witcher 4

Nel frattempo, CD Projekt RED continua a lavorare alacremente sul tanto atteso The Witcher 4, conosciuto internamente come Project Polaris. Recentemente, lo studio ha annunciato che il nuovo RPG ha iniziato la produzione su vasta scala. Tuttavia, il rilascio non è imminente; con l’esperienza maturata con Cyberpunk 2077, il team ha adottato un nuovo approccio e intende lanciare il titolo uno o due anni dopo l’annuncio ufficiale.

  • In PC Revenge | Guida completa a The Witcher 3: Wild Hunt con tutti i consigli e le missioni per completare il gioco di CD Projekt RED
  • In PC Revenge | Dopo aver dichiarato che The Witcher 4 sarebbe stato il miglior RPG della loro storia, CD Projekt fa un passo indietro e un dirigente assicura che l’obiettivo è “essere all’altezza” di The Witcher 3
4.7/5 - (3 votes)

Come giovane media indipendente,, PC Revenge ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. GRAZIE !

Seguici su Google News