L’universo di The Witcher ha affascinato milioni di giocatori in tutto il mondo grazie alla sua narrativa intensa, all’ambientazione fantasy e ai personaggi indimenticabili. Ora, CD Projekt RED appare determinata a non ripetere gli errori commessi con Cyberpunk 2077 in vista del rilascio di The Witcher 4, il suo prossimo grande RPG d’azione open world. Hanno quindi adottato strategie precise per evitare di deludere la comunità.
Non ripetere gli errori del passato
Lo sapevi che Cyberpunk 2077 venne annunciato nel 2013 ma lanciato solo alla fine del 2020? Questo è qualcosa che CD Projekt intende evitare con The Witcher 4. La società polacca vuole essere “veramente, veramente sicura” di poter rispettare la data di uscita una volta rilasciato il primo trailer. Il codirettore esecutivo di CD Projekt ha affermato che una delle lezioni apprese da Cyberpunk 2077 è la necessità di essere più strategici negli annunci e nelle campagne di marketing.
Piani per il lancio di The Witcher 4
Michał Nowakowski ha suggerito che The Witcher 4 potrebbe essere lanciato entro 1-2 anni dalla sua presentazione ufficiale. Considerando che il gioco è entrato in una nuova fase di sviluppo, ci vorrà del tempo prima di vedere il primo trailer. L’azienda desidera una “campagna di marketing che duri non più di due anni” per i prossimi giochi, come riportato da The Gamer. CD Projekt pubblicherà i trailer solo quando sarà estremamente sicura di poter rilasciare il gioco entro quel periodo.
Ambizioni e lezioni apprese
Nonostante tutto, CD Projekt assicura che The Witcher 4 sarà “migliore e più grande” rispetto a The Witcher 3 e Cyberpunk 2077. Le ambizioni sono elevate all’interno dello studio, e sarà interessante vedere se riusciranno a raggiungere gli standard di qualità prefissati con le loro opere precedenti. Sembra che abbiano imparato dai loro errori passati. Hanno addirittura considerato l’idea di lanciare The Witcher 4 prima su PC, per poi passare alle console, sebbene nulla sia ancora deciso.
Curiosità e storie nascoste
- Su PC Revenge | Scopri i 100 dettagli nascosti di The Witcher 3. Questo RPG open world di CD Projekt RED nasconde tantissime curiosità.
- Su PC Revenge | Hai incontrato la Caccia Selvaggia in The Witcher 3, ma conosci la loro vera storia?
Come giovane media indipendente,, PC Revenge ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. GRAZIE !