In Zelda Echoes of Wisdom, oltre alle missioni principali, ci sono anche missioni secondarie che, una volta completate, ti permettono di ottenere varie ricompense. Oggi ti guideremo su come sbloccare tutti gli automi nel gioco, completando specifiche missioni.
Sbloccare ogni automa in Zelda Echoes of Wisdom
Aiutando Dampé, incontrato dopo la missione nel Castello di Hyrule, riceverai la missione iniziale “L’ingegnere di automi“. Questa missione dà inizio a una serie di incarichi nel suo laboratorio, dove ti attenderanno diversi automi.
Missioni e le loro ricompense
Queste missioni richiedono di portare e mostrare una creatura o eco che corrisponda alla descrizione fornita da Dampé. Dopo averle mostrate, Dampé costruirà un automa per te. Di seguito, troverai l’elenco delle missioni e le combinazioni richieste con le rispettive ricompense:
- L’ingegnere di automi: Replica di Tektite + Replica di Polillántula -> Tektómata
- Don Esplosivo: Replica di Octorok + Cannone di fuochi artificiali -> Octómata
- Cantante e ballerino: Replica di Zol + Scatola musicale iridescente -> Zolbot
- Mordicchiatore: Replica di Baba deku + Ceppo d’acciaio -> Tecnobaba
- Artista del taglio: Replica di Moblin con spada + Sciabola -> Roboblin
- Accaparratore di rupie: Replica di Negri + Ventaglio dorato -> Augri
Strategie per completare le missioni
Raggiungi il successo in queste missioni analizzando attentamente le indicazioni di Dampé. Assicurati di avere tutte le combinazioni richieste prima di iniziare. In questo modo, guadagnerai il tuo automa in meno tempo.
Consigli finali
Per padroneggiare ogni quest e ottenere tutte le ricompense, esplora attentamente il mondo di Zelda Echoes of Wisdom. Con pazienza e dedizione, riuscirai a completare ogni missione. Buona fortuna!
In PC Revenge | Scopri tutti i Vasi Fatati in Zelda Echoes of Wisdom e dove trovarli.
In PC Revenge | Trova tutte le parti di cuore in Zelda Echoes of Wisdom e come ottenerle.
Come giovane media indipendente,, PC Revenge ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. GRAZIE !