Home Guida e suggerimenti Questo è il miglior mazzo di Gengar Ex nel Pokémon TCG Pocket

Questo è il miglior mazzo di Gengar Ex nel Pokémon TCG Pocket

98
0

Dopo l’arrivo dell’ultimo mini set nel Pokémon TCG Pocket, abbiamo l’opportunità di costruire nuovi mazzi per contrastare quelli già noti. In questa guida, ti illustreremo uno dei migliori mazzi di tipo psichico e contro quali avversari puoi usarlo.

Il miglior mazzo Gengar Ex per Pokémon Pocket

Mazzo Gengar Ex

Questo è uno dei mazzi ideali se hai iniziato a giocare a Pokémon TCG Pocket fin dalla sua uscita. Avrai quasi tutte le carte necessarie, evitando la ricerca incessante di nuove carte.

Componenti essenziali del mazzo Gengar Ex

x2 Gastly

x2 Haunter

x2 Gengar Ex

x2 Mew Ex

x2 Poké Ball

x1 Velocità X

x2 Inv. di Prof.

x2 Hoja

x1 Sabrina

x1 Giovanni

x2 Explorador Novel

x2 Losa Singular

Strategie e trucchi per il mazzo Gengar Ex

Le Poké Ball rappresentano un elemento chiave per ottenere vantaggi durante il gioco. Inoltre, le carte Partidario ti permettono di pescare carte e spostare Pokémon con facilità. Questo mazzo potrebbe sembrare lento, ma è incredibilmente potente quando usato correttamente.

Perché scegliere il mazzo Gengar Ex

Utilizzare Gengar Ex consente di adottare una tattica basata sulla sorpresa e sul controllo dell’avversario. Con le giuste carte, puoi dominare il campo di gioco e ribaltare situazioni critiche a tuo favore.

In PC Revenge | Guida completa di Pokémon Pocket, tutto quello che devi sapere su mazzi, carte, set e le migliori strategie di gioco

In PC Revenge | I migliori mazzi di Pokémon TCG Pocket

Questo articolo è stato creato per fornire una guida comprensiva sul mazzo Gengar Ex nel gioco Pokémon TCG Pocket, con dettagli su come assemblare il mazzo, le strategie per usarlo e i motivi per cui potrebbe essere una scelta vincente. Spero che ti sia utile!

5/5 - (11 votes)
Leggi anche :  Requisiti Minimi e Consigliati per Final Fantasy VII Rebirth su PC

Come giovane media indipendente,, PC Revenge ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. GRAZIE !

Seguici su Google News