Home Guida e suggerimenti Come Risolvere l’Enigma dello Specchio Rotto in Silent Hill 2 Remake

Come Risolvere l’Enigma dello Specchio Rotto in Silent Hill 2 Remake

250
0

Anche se il puzzle dello specchio si rivela uno dei più facili da risolvere in Silent Hill 2 Remake, potresti comunque incontrare delle difficoltà se non esplori a sufficienza il Hotel Lakeview per trovare gli oggetti necessari. In questa guida, ti spiegherò come risolvere l’enigma e quali ricompense otterrai.

Soluzione del puzzle dello specchio rotto e della mela

Espejo Silent Hill 2 Remake

Il puzzle sembra banale, ma rischi di trascurare un oggetto chiave. In questo caso specifico, dovrai collocare i pezzi del vetro mancante nella giusta posizione. Tuttavia, il pezzo mancante si trova nella stanza dietro di te mentre guardi lo specchio.

Recuperare la mela nel Silent Hill 2 Remake

Oltre a riparare lo specchio, devi prendere una mela matura, situata nel salone del secondo piano dell’Hotel Lakeview. Per accedervi, devi saltare sopra il parapetto nel guardaroba. Una volta dentro, vedrai la mela su un tavolino.

Manzana Silent Hill 2 Remake

Completare l’enigma della stanza 201

Dopo, torna nella sala dello specchio e sistema la mela. Poi dirigiti verso la stanza 201, dove troverai una delle principesse necessaria per terminare il puzzle nella hall del piano terra. Ti serviranno tre principesse in totale.

Consigli per altri puzzle in Silent Hill 2 Remake

  • PC Revenge | Come risolvere il codice della valigia in Silent Hill 2 Remake
  • PC Revenge | Come risolvere l’enigma della libreria e dei libri in Silent Hill 2 Remake
4.3/5 - (10 votes)
Leggi anche :  Requisiti Minimi e Consigliati di Arena Breakout Infinite: Il free-to-play Extraction Shooter Metterà a Dura Prova la Tua RAM

Come giovane media indipendente,, PC Revenge ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. GRAZIE !

Seguici su Google News