I Wood Side Apartments di Silent Hill 2 Remake sono un vero e proprio labirinto. La complessità del numero di piani e stanze può risultare travolgente. Ogni singolo alloggio rappresenta un enigmatico puzzle. Oltre ai vari rompicapi, troverai un enigma particolare nell’appartamento 206 dove è custodita una cassaforte.
Accesso all’Appartamento 206 in Silent Hill 2 Remake
Per accedere alla stanza 206, devi avere con te una mela dorata. Trovi questo oggetto nella stanza 108. Dopodiché, dirigiti verso la stanza 208 e interagisci con l’armadio. Questo armadio è simile a quello nella stanza dove hai trovato la mela.
Sbloccare l’Appartamento 206
Dopo aver interagito con l’armadio, si aprirà una sorta di mirino. Questo ti permetterà di vedere l’interno della stanza 206. Continua a spingere l’armadio dal lato sinistro per entrare finalmente nell’appartamento desiderato. Attenzione: una volta dentro, la porta si chiuderà ermeticamente. Quindi assicurati di raccogliere tutti gli oggetti necessari prima di entrare.
Soluzione del Puzzle della Cassaforte in Silent Hill 2 Remake
La combinazione per aprire la cassaforte varia in base alla difficoltà selezionata. Per trovare la corretta sequenza numerica, cerca un testo sulle pareti mentre esplori la stanza. Ti servirà una torcia per scoprire i numeri nascosti, che risplenderanno in modo evidente.
Combinazioni per la Cassaforte
Se preferisci non perdere tempo a esplorare, ti forniamo le combinazioni possibili per ogni livello di difficoltà:
- Facile: 15-11-13
- Normale: 13-7-11
- Difficile: 13-7-11
Alla fine otterrai la moneta dell’Uomo, necessaria per risolvere il puzzle del Gabinetto di Monete al primo piano e la chiave per uscire dall’appartamento.
In PC Revenge | Come risolvere il puzzle della Gramola in Silent Hill 2 Remake
In PC Revenge | Tutte le combinazioni per accedere al Gran Mercato in Silent Hill 2 Remake in base alla difficoltà
Come giovane media indipendente,, PC Revenge ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. GRAZIE !