Quando si parla dei videogiochi più attesi del 2024 (e del 2023, e probabilmente del 2025), è inevitabile che Hollow Knight: Silksong compaia in questa lista. Spesso in cima per una gran parte della comunità, la nuova creazione di Team Cherry ha tutti con il fiato sospeso, e su Steam la situazione non è diversa. Tuttavia, i recenti movimenti di Capcom e Valve hanno spostato il metroidvania da una posizione di rilievo in modo sorprendente.
Silksong perde il trono dei più desiderati su Steam
Se negli ultimi mesi hai guardato la classifica dei giochi più desiderati su Steam, avrai notato che la lista era guidata dal seguito di Hollow Knight, Silksong. Tuttavia, nulla è eterno, e i recenti sviluppi di Valve e Capcom hanno fatto scivolare il gioco, “affondandolo” al terzo posto di questo podio.
Monster Hunter: Wilds e Deadlock dominano la scena
Monster Hunter: Wilds e Deadlock non perdonano e ora puntano al vertice su Steam. Attualmente, il nuovo gioco di Capcom è il titolo più desiderato di tutto il negozio, mentre Deadlock, lo shooter eroico mescolato con MOBA, si aggiudica la medaglia d’argento.
Altri titoli attesi non passano inosservati
Per quanto riguarda gli altri grandi attesi, S.T.A.L.K.E.R. 2 si trova al quarto posto della lista, dimostrando che c’è ancora un forte interesse per i mondi post-apocalittici. Infine, il gioco gratuito di sparatutto militare multigiocatore Detal Force occupa il quinto posto della classifica, confermando che il genere degli sparatutto continua ad avere una vasta comunità su PC.
Ultime notizie dal mondo dei videogiochi
In PC Revenge | Cinque anni dopo aver annunciato il loro gioco, i creatori di Silksong riappaiono per dire che è in sviluppo e poi spariscono di nuovo. I padri di Silksong fanno la loro parte.
In PC Revenge | Il suo lancio su Steam è stato un disastro, eppure è un successo. Nonostante abbia ricevuto una valutazione negativa nel negozio, EA Sports FC 25 supera il 24.
In conclusione, il panorama videoludico è in costante evoluzione, e i giocatori non vedono l’ora di mettere le mani su questi titoli attesissimi. Con competizione feroce e aspettative alte, il futuro dei videogiochi promette di essere emozionante e pieno di sorprese.
Come giovane media indipendente,, PC Revenge ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. GRAZIE !