Home Giochi per PC “È meglio farlo presto”: Path of Exile 2 annuncia i suoi primi...

“È meglio farlo presto”: Path of Exile 2 annuncia i suoi primi grandi nerf e spiega la strategia per bilanciare il gioco

170
0

Path of Exile 2 si distingue come un RPG vastissimo, con una complessità di abilità, classi e ascendenti che crea intricate sinergie. In questo contesto, nessun attacco risulta più potente di quanto pianificato da Grinding Gear Games. Ora l’azienda spiega quale sarà la sua nuova strategia per affrontare eventuali squilibri.

Path of Exile 2: I primi significativi nerf

Ti chiedi come vada Path of Exile 2 dal punto di vista degli sviluppatori? Grinding Gear Games offre una visione chiara. Aggiornano costantemente sul loro profilo ufficiale X (precedentemente Twitter) i cambiamenti e le riflessioni. Grazie a questo, comprendiamo come intendono risolvere le problematiche presenti.

Le abilità sotto la lente: Supercharged Slam e altre

Inizialmente, a finire nel mirino sono stati Supercharged Slam, Magnetic Salvo e Raging Spirits. Queste abilità, tra altre, sono state identificate come eccessivamente potenti. Grinding Gear Games ha deciso di intervenire rapidamente, applicando hotfix (piccoli aggiornamenti correttivi) per bilanciare il gioco.

La filosofia di intervento di Grinding Gear Games

Per Grinding Gear Games, intervenire tempestivamente è cruciale. “Meglio agire in fretta prima che certe abilità diventino indispensabili per i giocatori”, affermano dallo studio. Inoltre, ci tengono a comunicare un messaggio: “Giochiamo insieme a voi, raccogliamo il vostro feedback […] la prossima settimana il nostro team tornerà in ufficio prima delle vacanze.”

Non solo Path of Exile 2: Altri suggerimenti di gioco

  • In PC Revenge: Risparmia quasi 300 euro e ottieni oltre 600 ore di RPG con alcuni dei migliori giochi mai creati.

  • In PC Revenge: Fallout 4 offre gratuitamente una nuova espansione dedicata a detective e mercenari. La comunità presenta l’indispensabile Mind Games.

Il mondo di Path of Exile 2 continua a evolversi, e il team di sviluppo si impegna a mantenere il gioco equilibrato e avvincente. La loro attenzione ai dettagli e la volontà di ascoltare la community sono elementi chiave per il loro successo. Con continui aggiornamenti e nuove strategie, il futuro di questo RPG sembra più luminoso che mai.

Leggi anche :  È più vicino di quanto pensassimo il nuovo rivale di NVIDIA: Le schede grafiche RDNA 4 di AMD hanno già una finestra di lancio.
4.7/5 - (6 votes)

Come giovane media indipendente,, PC Revenge ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. GRAZIE !

Seguici su Google News