Capcom: L’era delle console è ormai superata
Per Capcom, l’epoca delle console è ormai un ricordo. Recentemente, la casa giapponese ha svelato che oltre metà delle sue vendite proviene dal mercato PC. Ora, con la beta di Monster Hunter Wilds, questa idea si rafforza ulteriormente. Il nuovo titolo ha raggiunto traguardi storici su Steam, dimostrando l’entusiasmo dei giocatori per le produzioni Capcom.
Successo travolgente per la beta su PC di Monster Hunter Wilds
Nonostante gli utenti PlayStation Plus abbiano avuto l’accesso anticipato alla beta su PS5, ora anche chi gioca su altre piattaforme, incluso il PC, ha potuto provarla. I numeri di Steam sono impressionanti: Capcom vanta un’enorme community di giocatori su questa piattaforma. La voglia di sperimentare il nuovo Monster Hunter è elevatissima.
Numeri sorprendenti: oltre 450.000 giocatori attivi
Consultando SteamDB, si scopre che ben 463.798 giocatori hanno testato Monster Hunter Wilds. Questo risultato è notevole, considerando la concorrenza il giorno del lancio di Dragon Age, un altro titolo molto atteso. Capcom ha quindi dimostrato di avere un forte impatto nel mercato PC.
Il fine settimana potrebbe portare sorprese
Sebbene il periodo festivo sia in corso, il weekend non è ancora cominciato. Solitamente, il maggior numero di giocatori si registra la domenica pomeriggio. Dunque, questa cifra potrebbe superare il mezzo milione di utenti. Le previsioni sono molto positive per Capcom.
Su PC Revenge | Una RTX 4060 con Frame Generation è l’ideale per giocare a 1080p. I requisiti di Monster Hunter Wilds sono esigenti ma giusti.
Su PC Revenge | In un RPG del passato, potevi cacciare mostri giganti con un orsacchiotto. Monster Hunter era davvero divertente!
Come giovane media indipendente,, PC Revenge ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. GRAZIE !