Home Giochi per PC Annunciata un’ulteriore beta di Monster Hunter Wilds! La tua ultima occasione per...

Annunciata un’ulteriore beta di Monster Hunter Wilds! La tua ultima occasione per provare gratuitamente la novità di Capcom arriverà a febbraio.

43
0

Gennaio è stato un mese tranquillo per quanto riguarda i lanci di videogiochi. Al contrario, febbraio si prospetta ricco di novità. Tra i grandi sviluppatori, Capcom, casa giapponese famosa, è pronta a stupirci. Vuole che ci immergiamo nel suo nuovo titolo: Monster Hunter Wilds. L’entusiasmo è tale che, prima del lancio ufficiale, ci sarà una beta accessibile gratuitamente.

Capcom svela la nuova beta di Monster Hunter Wilds

L’anno nuovo inizia con una grande notizia per i fan. L’account ufficiale di Monster Hunter su X ha rivelato una sorpresa. Ryozo Tsujimoto, produttore del gioco, ha annunciato che una nuova beta sarà disponibile per due weekend a febbraio.

Date e orari per la beta aperta

La beta sarà giocabile su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S. Ecco le date e gli orari in cui potrete provarla:

  • Primo weekend: dal 7 febbraio alle 04:00 fino al 10 febbraio alle 05:59.
  • Secondo weekend: dal 14 febbraio alle 04:00 fino al 17 febbraio alle 05:59.

Gli orari indicati seguono il fuso orario della Spagna peninsulare.

Sorpresa e curiosità nella community

La comunità dei fan di Monster Hunter è in festa. Tuttavia, qualcosa ha sorpreso chi ha già partecipato alla prima beta. Le migliorie di performance, il bilanciamento del gioco e le nuove meccaniche per le armi non saranno presenti in questa seconda prova.

Novità dal mondo dei videogiochi

Su PC Revenge, ci sono notizie interessanti anche sul fronte hardware. NVIDIA, infatti, ha annunciato il DLSS 4. La nuova tecnologia promette miglioramenti anche per le schede grafiche di generazioni passate. Una notizia che interessa molti appassionati di giochi per PC.

Su un’altra nota, PC Revenge ha riportato una curiosità sui videogiochi digitali. Anche i contenuti digitali possono esaurirsi. È successo con uno dei miei sparatutto preferiti, ormai introvabile per mancanza di nuove copie digitali.

Leggi anche :  Il nuovo RPG dai creatori di Persona ha problemi su PC: La demo di Metaphor ReFantazio su Steam solleva preoccupazioni sulle prestazioni

Conclusione

Febbraio si prospetta un mese pieno di emozioni per i gamer. Capcom con Monster Hunter Wilds ci regalerà momenti di divertimento e sfida. Non vediamo l’ora di scoprire cosa ci riserverà la beta e, successivamente, il gioco completo. Non dimenticate di segnarvi le date per provare in anteprima un titolo che promette di essere tra i più amati.

4.9/5 - (9 votes)

Come giovane media indipendente,, PC Revenge ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. GRAZIE !

Seguici su Google News