Home Giochi per PC A meno di un mese dal lancio, Path of Exile 2 affronta...

A meno di un mese dal lancio, Path of Exile 2 affronta la sua prima grande sfida: un’epidemia di hack mette in discussione la sicurezza del RPG.

89
0

Immagina di aver passato le ultime settimane a giocare diligentemente a Path of Exile 2. Hai un inventario pieno di oggetti preziosi e improvvisamente tutto scompare. Questo è il dramma che sta vivendo la parte più benestante della community. Stanno affrontando un’ondata di hack preoccupante che porta alla scomparsa dei loro beni più preziosi.

Path of Exile 2 sotto attacco degli hacker

La sicurezza delle account di Path of Exile 2 preoccupa la community. Nei forum ufficiali di Grinding Gear Games, ci sono oltre 100 post di utenti colpiti. Raccontano di aver perso equipaggiamenti e oggetti rari e preziosi. Gli hacker sembrano puntare specificamente agli inventari più ricchi.

Il mistero dell’hacking

Il vero enigma è come è avvenuto tutto questo. Analizzando i casi, emerge che gli utenti colpiti utilizzano sia il launcher di Grinding Gear Games che Steam. La situazione è ancora più allarmante perché chi usa Steam segnala di non aver ricevuto alcuna notifica tramite Steam Guard.

Grinding Gear Games e la risposta al problema

Grinding Gear Games non ha ancora rilasciato una dichiarazione ufficiale. Tuttavia, invita i colpiti a contattare il servizio clienti tramite email. L’approccio dell’azienda neozelandese sembra essere quello di indagare in silenzio. Chiudono cautelativamente le account compromesse finché non risolvono la questione.

Altri problemi nel mondo dei videogiochi

In PC Revenge si parla di un grave errore. Diversi eroi di Marvel Rivals danno vantaggi iniqui a chi ha PC migliori e più FPS.

In PC Revenge viene raccontata un’altra storia. Un gioco è stato ingiustamente bannato da Steam. La soluzione definitiva è arrivata ribaltando un’immagine.

Conclusioni sulla situazione

La situazione resta complessa e preoccupante. La community di Path of Exile 2 attende con ansia notizie dall’azienda. Gli utenti sperano in soluzioni rapide ed efficaci. Grinding Gear Games deve affrontare questo problema con urgenza. La priorità è garantire la sicurezza delle account.

Leggi anche :  I nuovi cambiamenti nella grafica e nel Ray Tracing con le RTX 50: le nuove schede grafiche di NVIDIA, secondo uno dei loro assemblatori.
4.7/5 - (4 votes)

Come giovane media indipendente,, PC Revenge ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. GRAZIE !

Seguici su Google News