Home Guida e suggerimenti Remake di Silent Hill 2: Note sulla patch 1.04. Il survival horror...

Remake di Silent Hill 2: Note sulla patch 1.04. Il survival horror introduce Frame Generation su PC e risolve bug in tutte le versioni.

71
0

Sebbene il remake di Silent Hill 2 abbia ricevuto molti elogi, i suoi creatori continuano a lavorare per migliorare il remake horror più atteso. Ora, con l’aggiornamento più recente, il gioco raggiunge la versione 1.04, introducendo diverse migliorie, soprattutto per chi gioca su PC.

Miglioramenti del nuovo aggiornamento 1.04 di Silent Hill 2

Konami ha rilasciato le note dell’aggiornamento sulla sua pagina ufficiale, evidenziando le modifiche apportate da Bloober Team a Silent Hill 2. Se hai riscontrato chiusure improvvise su PlayStation 5, questo aggiornamento affronta questi problemi su vari fronti. Inoltre, ci sono correzioni nel suono, nelle fisiche, nelle animazioni, nei modelli dei nemici e nei paesaggi di gioco.

Novità per i giocatori su PC

Per chi gioca su PC, ci sono importanti novità grazie all’inclusione ufficiale di DLSS Frame Generation. Prima di questo aggiornamento, era necessario utilizzare una mod per sfruttare il metodo di generazione dei fotogrammi di NVIDIA. Ora, non sarà più necessario.

Se non possiedi una scheda grafica RTX Serie 20, 30 o 40, o se sei un utente AMD o Intel, arriva il supporto per AMD FSR 3.1.1. Questo migliora le prestazioni del gioco e aggiunge compatibilità con Fluid Motion Frames durante la generazione di fotogrammi con il Supersampling di FSR 3.1.

Ottimizzazioni per una performance più stabile

Inoltre, hanno ridotto i microcali nelle aree aperte del gioco, rendendolo più stabile. Bloober Team ha continuato a lavorare anche sull’ottimizzazione del titolo per Steam Deck. Nonostante non siano stati condivisi numeri specifici, si sa che le prestazioni del gioco sono migliorate sulla portatile di Valve.

Ulteriori Informazioni e Contenuti Aggiuntivi

Entra nel mondo di Silent Hill 2 Remake e scopri tutti gli enigmi e come risolverli. Inoltre, scopri se il DLC “Born from a Wish” è incluso, permettendoti di vivere la storia di Maria.

Silent Hill 2 Remake si impegna a mantenere l’esperienza di gioco aggiornata e coinvolgente, mentre i suoi sviluppatori ascoltano attivamente la comunità per continuare a migliorare il gioco. Con questo aggiornamento, i giocatori possono aspettarsi una esperienza di gioco più fluida e ottimizzata su varie piattaforme. Ma le sorprese non finiscono qui, restate sintonizzati per ulteriori novità.

Leggi anche :  Starfield: come accedere al DLC "Shattered Space" e a quale livello ti consigliamo di farlo
5/5 - (7 votes)

Come giovane media indipendente,, PC Revenge ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. GRAZIE !

Seguici su Google News