Dalla presentazione durante l’ultima edizione dei The Game Awards, Elden Ring Nightreign è sulla bocca di tutti. Ancora più entusiasmante è sapere che presto potremo iscriverci per provare il gioco prima del lancio. Oggi, inaspettatamente, abbiamo ricevuto aggiornamenti sull’iscrizione attraverso l’account ufficiale del gioco su Twitter.
Quando iniziano le iscrizioni per la beta di Elden Ring Nightreign?
Solo poche ore fa, l’account Twitter ufficiale di Elden Ring ha comunicato che da oggi, venerdì 10 gennaio alle 15:00 ora italiana, possiamo iscriverci per l’attesa prova di rete. Questa chiuderà il prossimo 20 gennaio, quindi non aspettare l’ultimo minuto per iscriverti.
Il gioco sarà disponibile su PlayStation 5, Xbox e PC, ma al momento, purtroppo, questa beta è riservata solo alle console.
Procedura per registrarsi alla beta di Elden Ring Nightreign
Registrarsi alla beta di Elden Ring Nightreign è molto semplice. Basta visitare il sito ufficiale del gioco. Ti forniamo il link diretto per facilitarti la ricerca. Successivamente, scegli la piattaforma desiderata e completa la registrazione.
Al momento della pubblicazione di questa guida, le iscrizioni non sono ancora aperte. Aggiorneremo l’articolo appena saranno disponibili e confermeremo se ci saranno ulteriori passaggi.
Quando sarà possibile giocare alla beta di Elden Ring Nightreign?
La beta sarà giocabile dal 14 febbraio. Un bel regalo di San Valentino! Non servirà un abbonamento a PS Plus o Xbox Game Pass per giocare. Tuttavia, il tempo di gioco sarà limitato a tre ore al giorno, tranne un giorno con doppia sessione.
- 14 febbraio – 12:00 alle 15:00
- 15 febbraio – 04:00 alle 07:00 – 20:00 alle 23:00
- 16 febbraio – 12:00 alle 15:00
- 17 febbraio – 04:00 alle 07:00
In PC Revenge | Ho giocato 6 ore a Elden Ring: Nightreign e sembra incredibile che FromSoftware sia riuscita a stupirmi ancora una volta.
In PC Revenge | Guida Completa di Elden Ring con tutti i trucchi, mappe, boss e segreti per completarlo al 100%
Come giovane media indipendente,, PC Revenge ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. GRAZIE !