Sebbene il franchise di Monster Hunter ci accompagni da due decenni, ha recentemente guadagnato una popolarità esplosiva. Capcom ha scommesso su una nuova avventura, Monster Hunter Wilds, che questa settimana avrà una beta aperta. Gli utenti di PlayStation 5 saranno i primi a provarla.
Dettagli sulla beta di Monster Hunter Wilds
Questa settimana segna un momento cruciale per Monster Hunter. L’uscita più audace di sempre arriverà l’anno prossimo, tuttavia, nei prossimi giorni, avremo l’opportunità di provarlo. Chi gioca su PS5 ha due sessioni di prova: una per abbonati a PlayStation Plus e l’altra per tutti gli utenti. Ecco il calendario dettagliato:
- Beta anticipata (PS+): inizia il 29 ottobre alle 04:00 e termina il 31 ottobre alle 03:59.
- Beta per tutti: inizia il 1 novembre alle 04:00 e termina il 4 novembre alle 03:59.
Chi possiede un abbonamento PS+ può partecipare anche alla beta generale, aperta su tutte le piattaforme. Gli orari indicati seguono il fuso orario della Spagna. Inoltre, sono previste sessioni di pre-scaricamento:
- Beta anticipata (PS+): disponibile dal 28 ottobre alle 04:00.
- Beta generale: disponibile dal 31 ottobre alle 04:00.
Spazio necessario per Monster Hunter Wilds su PS5
Quanto spazio libero serve su PS5 per questa beta? Capcom dichiara che sono necessari 18 GB di memoria. Per ora, non abbiamo informazioni per altre piattaforme come Xbox o PC.
Curiosità su Monster Hunter
In PC Revenge | Il mondo di Monster Hunter è una delle serie RPG d’azione più famose al mondo e nasconde molti segreti. Ecco 100 dettagli nascosti di Monster Hunter World.
L’insegnamento di Resident Evil
In PC Revenge | Capcom ci ha dato una lezione con il primo incontro di Resident Evil, dove si affronta uno dei nemici più potenti nei primi cinque minuti di gioco.
Come giovane media indipendente,, PC Revenge ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. GRAZIE !












