Home Guida e suggerimenti Metaphor ReFantazio: Tutti i Finali del Gioco e Come Ottenerli

Metaphor ReFantazio: Tutti i Finali del Gioco e Come Ottenerli

993
0

È evidente che Metaphor: ReFantazio sarà uno dei titoli più ricchi di contenuti del 2024. Questo non solo per le missioni secondarie, ma anche per la profondità delle scelte del giocatore. Nonostante un finale “autentico” esista, ci sono anche diversi finali negativi che mostrano come le decisioni influenzino l’avventura. Se desiderate esplorare tutte queste conclusioni alternative, vi spieghiamo come ottenerle.

Varietà di finali in Metaphor: ReFantazio

Metaphor: ReFantazio propone una diversità di finali, e la buona notizia è che la loro struttura differisce dai giochi di Atlus come Shin Megami Tensei. I finali negativi si sbloccano scegliendo opzioni di dialogo specifiche nella storia, ma non ostacolano il percorso verso il finale principale. Il finale autentico è raggiungibile proseguendo logicamente con la trama. Esploriamo quali siano questi finali.

Finale negativo con il Principe

Nel climax del gioco, il 24 settembre, ci si dirige verso l’Antico Santuario Elda. Qui, una rivelazione sconvolgente coinvolge il Principe e il protagonista. Si può accettare o rifiutare questa verità. Scegliere di rifiutarla conduce al primo finale negativo.

Finale negativo con Louis

Durante la visita all’Avatar Celico, tra il 26 settembre e il 25 ottobre, si incontra il principale antagonista. Il nemico esporrà i problemi del mondo e la sua soluzione. Se si decide di concordare con lui, si accede al secondo finale negativo.

Finale negativo con More

Un terzo finale negativo coinvolge More e si verifica il 26 ottobre. Durante il combattimento finale, ci sono scene che portano il giocatore accanto a More. Se si sceglie di non contraddirlo, si arriva a questo finale negativo. Questo esclude temporaneamente la possibilità di vedere il finale autentico, a meno che non si ripeta la prima fase della battaglia.

Come sbloccare il finale autentico

Il finale autentico è il più difficile da ottenere, ma anche il più chiaro. Per ottenerlo, si deve vincere il combattimento finale del 26 ottobre. Dopo di ciò, la storia proseguirà senza bisogno di scelte aggiuntive. Si accede così agli ultimi giorni della nuova avventura di Atlus. Complimenti!

Leggi anche :  Tarsiland: Requisiti minimi e consigliati per PC. Il rivale cinese di World of Warcraft è un MMO estremamente accessibile

In PC Revenge | Metaphor ReFantazio, tutti gli archetipo e come sbloccarli

In PC Revenge | Metaphor ReFantazio, tutti i Seguaci e come sbloccarli

4.8/5 - (10 votes)

Come giovane media indipendente,, PC Revenge ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. GRAZIE !

Seguici su Google News