Mojang sta offrendo vari oggetti cosmetici dopo l’annuncio del Minecraft Live tenutosi questo settembre. Tuttavia, non hanno fornito molti dettagli su come ottenere i codici per riscattare le ricompense. In questa guida, ti spiegheremo come reclamarli e i requisiti necessari.
Come ottenere la skin “Maschera del Testimone” e l'”Emote Terrorizzato” di Minecraft su Twitch
Per ottenere la skin “Maschera del Testimone” e il ballo “Emote Terrorizzato”, dovrai creare un account per poter reclamare la ricompensa. Una volta fatto questo, cerca nella categoria del gioco streamer che abbiano i drop attivati.
Di solito, li troverai facilmente, perché saranno i primi ad apparire grazie all’elevato numero di spettatori. Se ancora non sei sicuro, sulla destra dello schermo apparirà una finestra pop-up che ti avviserà del tempo necessario per ottenere le ricompense.
Nota: ottieni l’emote solo se ti abboni o regali un abbonamento al canale. La skin si ottiene gratuitamente guardando lo stream.
Come ottenere il codice per la skin “Maschera dell’Abitante del Pantano” di Minecraft su TikTok
Per ottenere la skin chiamata “Maschera dell’Abitante del Pantano“, dovrai creare un account sulla piattaforma, se non ne hai già uno, proprio come con Twitch. Fatto ciò, cerca live del gioco, dove vedrai un pop-up della skin appena entri. Per ottenerla, devi restare nella diretta per 3 minuti.
Dove riscattare i codici di Minecraft per ottenere le ricompense
Una volta ottenute una delle tre ricompense, visita la pagina ufficiale di Minecraft. Scorri fino in fondo alla pagina per trovare i campi dove incollare e riscattare i codici.
In PC Revenge | Come cambiare l’aspetto in Minecraft e utilizzare le skin
In PC Revenge | Come costruire case in Minecraft, consigli e grandi esempi
Come giovane media indipendente,, PC Revenge ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. GRAZIE !