Home Guida e suggerimenti EA Sports FC 25: Come Cambiare la Lingua dei Commentatori e del...

EA Sports FC 25: Come Cambiare la Lingua dei Commentatori e del Gioco su Qualsiasi Piattaforma

33
0

Se hai avviato EA Sports FC 25 e non è configurato nella tua lingua preferita, oppure non ti piacciono i commentatori, qui ti spieghiamo come modificare facilmente entrambe le impostazioni su qualsiasi piattaforma.

Come modificare la lingua e i commentatori in FC 25

Idioma Fc25

Per cambiare sia la lingua del gioco che quella dei commentatori, devi cliccare sull’icona dell’ingranaggio situata in alto a sinistra dello schermo. In questo modo accederai alle opzioni del gioco. Una volta lì, devi selezionare la prima opzione chiamata “Configurazione”. A questo punto, a seconda di ciò che desideri fare, dovrai seguire step differenti:

Modifica della lingua del gioco

  • Cambia lingua del gioco: naviga fino alla seconda opzione denominata “Configurazione del gioco“. Qui, clicca sul pulsante designato per la tua piattaforma. Compariranno le bandiere dei paesi disponibili. Seleziona la tua lingua preferita e riconnettiti ai server.

Modifica dei commentatori

  • Cambia commentatori: Rimanendo nella stessa pagina, conferma la selezione su “Configurazione del gioco“. Ora, scorri l’interfaccia fino a raggiungere la sezione Audio. Nel menu “Sonoro Partite”, vedrai l’opzione per cambiare la lingua dei commentatori utilizzando le frecce di navigazione.

Conclusione

Seguendo questi semplici passaggi, potrai personalizzare a tuo piacimento sia la lingua del gioco che quella dei commentatori in EA Sports FC 25. In questo modo, l’esperienza di gioco sarà più coinvolgente e su misura per te.

In PC Revenge | Data di uscita di EA Sports FC 25: Scopri le piattaforme compatibili

In PC Revenge | Requisiti minimi e consigliati di EA Sports FC 25 per la versione PC

5/5 - (6 votes)
Leggi anche :  Hollow Knight: Silksong, requisiti minimi e raccomandati del gioco più atteso su Steam

Come giovane media indipendente,, PC Revenge ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. GRAZIE !

Seguici su Google News