Come capita spesso nei giochi di ruolo, all’inizio della tua avventura in Dragon Age: The Veilguard, ti troverai davanti a una domanda fondamentale: quale classe scegliere? Mettiamo subito in chiaro una cosa: tutte le classi sono valide, comprese le loro specializzazioni. Ma ce n’è una che spicca su tutte e ti renderà la vita molto più semplice, soprattutto se non vuoi complicarti troppo.
Qual è la classe ideale in Dragon Age: The Veilguard
Tra Guerriero, Mago e Ladro, hai tre opzioni principali, ognuna con specializzazioni che ampliano le possibilità di gioco. Se cerchi un equilibrio tra danno, sopravvivenza e difficoltà, ti consiglio il Guerriero. Considera anche una specifica specializzazione di questa classe.
Perché scegliere il Guerriero
Il Guerriero ha la migliore sopravvivenza tra tutte le classi, il che non sorprende se confrontato con le altre opzioni. Inoltre, mantiene un buon livello di danno durante tutta l’avventura. Inoltre, sfrutta la Furia, una risorsa che si carica sia colpendo i nemici sia subendo danni.
Quando raggiungi il livello 20, puoi accedere alla specializzazione del Mietitore, una delle migliori nel gioco. Questa specializzazione non solo infligge danni, ma assorbe vita dai nemici quando li colpisci, migliorando ulteriormente la tua capacità di sopravvivenza.
Difetti e alternative
Il Guerriero ha i suoi svantaggi: è lento e non ha attacchi a distanza. Tuttavia, rimane la classe migliore se cerchi semplicità. Se preferisci scambiare comodità per potenza, il Mago è un’alternativa per chi ama rischiare, ma fai attenzione alla tua scarsa salute!
La sfida del Ladro
Il Ladro, invece, è la classe più impegnativa e complessa, non adatta ai principianti. Richiede abilità e pazienza per padroneggiarla al meglio.
Scopri di più su Dragon Age: The Veilguard con PC Revenge | Quanto tempo serve per completare la storia o ottenere il 100% del gioco.
Scopri come cambiare l’aspetto del tuo personaggio senza ricominciare con PC Revenge | Dragon Age The Veilguard.
Come giovane media indipendente,, PC Revenge ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. GRAZIE !