Procedendo nelle missioni preliminari alla battaglia contro Wakasa in Assassin’s Creed Shadows, dopo aver portato a termine la “Ricerca a Sakai”, la nostra prossima sfida sarà ottenere un Kosode, un abito tradizionale giapponese. In questa guida ti sveliamo dove trovare l’artigiano che lo realizzerà e quali materiali ti serviranno.
Come ottenere un Kosode in Assassin’s Creed Shadows

Durante la missione, riceveremo indizi preziosi per individuare chi ci fornirà un Kosode su misura. Se non hai sbloccato il mappa dell’area o attivato qualche torre d’osservazione, come quella della nave, sarà più difficile trovarla. Nella regione di Izumi Settsu, dirigiti verso il villaggio di Sakai. A sud-ovest del villaggio, nella posizione mostrata nell’immagine sopra, troverai il nostro bersaglio.
Se fatichi a individuare il mercante, usa il tasto L2 per vedere gli oggetti attraverso le pareti, poiché verranno evidenziati da un orbe blu.
Dove localizzare le sete nella missione “Vestita per il successo”

Una volta trovato il commerciante, parleremo con lui. Ci chiederà di completare una missione indispensabile: raccogliere sete per confezionare il Kosode. La buona notizia è che non dovrai cercare casa per casa. Dovrai invece salire su una barca e navigare verso il grande vascello situato più a sinistra.
Affrontare gli avversari all’interno del vascello
All’interno del vascello, troverai alcuni nemici. Non esitare a eliminarli per recuperare le sete rapidamente. Una volta ottenute, ritorna dalla mercante e scegli il Kosode che preferisci: il rosso tradizionale o il nero.
In PC Revenge | Ho giocato per 50 ore a Assassin’s Creed Shadows e sarà difficile tornare ad altri giochi della saga dopo questa esperienza. Analisi.
In PC Revenge | Assassin’s Creed Shadows ha modalità Multigiocatore o Cooperativa? Tutto ciò che sappiamo al riguardo.
Come giovane media indipendente,, PC Revenge ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. GRAZIE !












