Home Guida e suggerimenti Come Trovare e Sconfiggere il Comandante del Nucleo (Boss Finale) in Core...

Come Trovare e Sconfiggere il Comandante del Nucleo (Boss Finale) in Core Keeper

36
0

Dopo aver sconfitto tutti i boss della storia principale di Core Keeper, possiamo concludere la nostra avventura affrontando il Comandante del Nucleo, il boss finale del gioco. Non c’è dubbio che questo sia il più difficile da battere a causa della grande varietà di meccaniche che presenta. Per questo motivo, in questa guida ti spieghiamo come sconfiggerlo facilmente.

Individuare e Sconfiggere il Comandante del Nucleo in Core Keeper

Comandante Del Nucleo Core Keeper

Seconda Fase

Una volta sconfitti tutti i boss della storia principale, dovrai tornare al Nucleo e interagire con esso. Questo ti darà la posizione esatta dove potrai affrontare il Comandante del Nucleo, evitando così di dover esplorare l’intera mappa alla sua ricerca.

Prepararsi per la Battaglia Finale

Quando raggiungi l’area, ti consiglio di posizionare un portale relativamente vicino, poiché è probabile che tu muoia diverse volte nelle prime fasi. In questo modo, almeno, risparmierai la fatica di tornare fin lì. Inoltre, noterai una buona quantità di radiazioni, ma non preoccuparti. Rompendo la pietra blu gigante dove si nasconde il boss, questo effetto svanirà.

Strategie di Combattimento

Il boss ha due fasi distinte. La seconda è molto più intensa della prima a causa della velocità con cui lancia gli attacchi. Dovrai focalizzarti sui tre nuclei che lo circondano continuamente e distruggerli, poiché facendolo, il boss cadrà a terra, permettendoti di colpirlo e ridurre la sua vita. I suoi attacchi combinano meccaniche di altri boss che già conosciamo, come sfere elettriche (Gusano Atlante), triangoli che ci inseguono (Ra-Akar) e raggi a croce (Azeos). Il colpo più potente è quello che oscura completamente lo schermo, lasciando solo tre spazi liberi dove dovremo posizionarci per evitare danni.

Equipaggiamento Consigliato

Per quanto riguarda l’equipaggiamento, è meglio utilizzare direttamente il set leggendario, sia in armatura che in armi (spada e arco). Tuttavia, se non hai voglia di “perdere” tempo a trovare tutte le parti, puoi anche equipaggiarti con altri pezzi che ti proteggano sufficientemente e ti diano benefici contro i boss. Ricorda di consumare pozioni e cibi con effetti diversi come forza, resistenza o attacco.

Leggi anche :  No Man's Sky: Come Ottenere i Naniti e a Cosa Servono

Ricompense del Comandante del Nucleo

Comandante Del Nucleo Core Keeper

Le ricompense di questo boss possono variare notevolmente. L’unica ricompensa garantita è il forziere che rilascia (letteralmente). Può lasciarci oggetti interessanti, come il suo set di armatura, una pistola del vuoto e altre ricompense come oggetti equipaggiabili o gemme di miglioramento.

In PC Revenge | Guida completa di Core Keeper, tutti i minerali, boss, armi e armature del gioco per completarlo al 100%

In PC Revenge | Tutte le classi di Core Keeper, quale è la migliore per cominciare?

5/5 - (3 votes)

Come giovane media indipendente,, PC Revenge ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. GRAZIE !

Seguici su Google News