Dopo quasi due settimane dall’apertura dei pacchetti in Pokémon Pocket dal suo lancio, molti di noi giocatori sono ancora alla ricerca di diverse carte. In questa guida, ti mostrerò come controllare facilmente quali ti mancano, in modo globale e dettagliato.
Come identificare le carte mancanti in Pokémon Pocket
All’interno del gioco, puoi visualizzare le tue carte nella sezione “Le mie carte”. Tuttavia, questo processo può risultare molto faticoso poiché devi esaminare ogni spazio per capire quale pacchetto devi aprire per ottenere la carta desiderata.
Scopri un metodo più semplice
Fortunatamente, esiste un sito web che non necessita la connessione al tuo account Pokémon. Puoi inserire manualmente le carte che possiedi e il sito ti indicherà automaticamente le carte mancanti. Ti mostrerà il completamento di ogni pacchetto e le probabilità di ottenere nuove carte o duplicate.
Usare PTCGP Tracker per monitorare le tue carte
Il sito si chiama PTCGP Tracker. Ti forniamo qui il link per accedervi. Per iniziare a utilizzarlo, registrati con il tuo indirizzo email preferito. Successivamente, vai alla scheda “Genetic Apex Sets” per iniziare a registrare le carte che hai già. Infine, ritorna al menu principale per ottenere una panoramica di ciò che ti manca da ogni pacchetto, le carte di cui hai bisogno e ulteriori dettagli.
Mantenere aggiornata la tua collezione
Dovrai eseguire questo processo per ogni promo e set che verrà rilasciato se vuoi tenere traccia delle tue carte. Troverai ogni sezione nell’icona con tre linee.
In PC Revenge | Guida completa a Pokémon Pocket: tutto quello che c’è da sapere su mazzi, carte, set e le migliori strategie di gioco
In PC Revenge | Come ottenere la carta segreta di Mew in Pokémon Pocket
Come giovane media indipendente,, PC Revenge ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. GRAZIE !