Dopo aver affrontato le prime ore di gioco su Schedule I e aver preso dimestichezza con le sue meccaniche, possiamo sbloccare il Cristallo. Questo nuovo prodotto ci permette di iniziare a cucinare e distribuire ai nostri clienti e collaboratori. Questa guida illustra i requisiti necessari per ottenere gli ingredienti e l’attrezzatura, anticipandoti subito che avrai bisogno di un buon capitale.
Cosa Serve per Sbloccare il Cristallo in Schedule I

Il prodotto finale.
Per far sì che il nostro business si espanda, non possiamo limitarci a vendere erba in un motel. È fondamentale rispettare alcuni parametri per sbloccare il nuovo prodotto di punta, il cristallo, che inizieremo a proporre ai clienti per la città.
Come Ampliare la Rete di Contatti
Per fare questo, dovremo allargare il nostro network di contatti. Utilizzando l’app di contatti, avremo una panoramica dei potenziali clienti sparsi per la città. Qui individueremo chi è disposto a lavorare come distributore e da chi possiamo ottenere ingredienti particolari, come il Pseudo, indispensabile per la creazione del cristallo.

App “Contacts”: la nostra rete di contatti
Questo processo fa parte di una missione principale. Una volta completata, si prosegue autonomamente. Dobbiamo aggiungere tre individui alla nostra rete: Joyce Ball, Keith Wagner e Meg Cooley o Jerry Montero. Diventando clienti, miglioreremo il nostro rapporto consegnando i loro ordini puntualmente. Così facendo, sbloccheranno Shirley Watt, il nostro punto di riferimento per acquistare Pseudo.
Iniziare a Cucinarlo
Quando avrai tutto, inizierà la missione per iniziare a cucinare cristallo. Bisognerà recarsi al Warehouse per acquistare le macchine e gli ingredienti necessari.

Dopo aver ottenuto il prodotto, si deve visitare il mercato nero. Qui puoi acquistare una stazione di chimica, nota nel gioco come Chemistry Station. Serve anche un forno di laboratorio, o Lab Oven. Gli ingredienti necessari sono:
- Acido, Pseudo e Fosforo.
Una volta sistemati gli strumenti a casa e acquisiti gli ingredienti, inizia la fase di cucina. Interagisci con la stazione di chimica e inserisci gli ingredienti. Il minigioco richiede di mettere tutto nel bicchiere di vetro, trasferirlo in un altro recipiente e scaldarlo controllando che non esploda. Dopo un po’, devi trasferire la miscela nel forno. Al termine, estrai la sostanza e rompila con un martello.
In PC Revenge | Guida per Principianti di Schedule 1
In PC Revenge | Come ottenere denaro rapidamente all’inizio del gioco su Schedule 1
Come giovane media indipendente,, PC Revenge ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. GRAZIE !