Home Guida e suggerimenti Come Risolvere l’Enigma del Generatore della Prigione in Silent Hill 2 Remake

Come Risolvere l’Enigma del Generatore della Prigione in Silent Hill 2 Remake

258
0

Nel corso della nostra avventura attraverso la prigione nel Silent Hill 2 Remake, incontriamo vari enigmi da risolvere per proseguire nella storia principale ed evadere dalla struttura. In questa guida, ti spiegherò come attivare il generatore della Prigione di Toluca e quale ricompensa otterrai.

Risoluzione degli enigmi dei generatori nella Prigione di Toluca

Interruptores Carcel Silent Hill 2 Remake

In questo enigma, il gioco non ci offre alcun indizio. Dovremo quindi risolverlo autonomamente. È piuttosto facile: devi abbassare ogni interruttore uno per volta, assicurandoti che non si resettino. Ogni interruttore ha un ordine preciso.

Consigli per risolvere il puzzle degli interruttori

L’ordine è volutamente confuso e, maggiore è la difficoltà, più interruttori compariranno. Se non vuoi perderti in congetture e preferisci una soluzione diretta, ecco le tre soluzioni possibili in base al livello di difficoltà scelto.

  • Facile: 4-5-2-1-3
  • Normale: 6-4-5-1-3-2
  • Difficile: 4-5-2-1-3-6-7

Se gli enigmi diventano troppo complicati, ricorda che puoi modificare la difficoltà nel menu delle impostazioni del gioco.

Procedura finale per attivare il generatore

Dopo aver abbassato tutti gli interruttori, tira la leva a destra del generatore, quella con il manico rosso. Fatto ciò, potrai accedere alla stanza e ottenere una delle pesi necessarie per completare il puzzle della bilancia.

Ulteriori guide su Silent Hill 2 Remake

Su PC Revenge | Tutte le risposte per il Quiz o Scherzetto in Silent Hill 2 Remake per aprire la Scatola Decorativa dell’Infermeria

Su PC Revenge | Come risolvere l’enigma della Scatola con Catene in Silent Hill 2 Remake

4.7/5 - (10 votes)
Leggi anche :  Zenless Zone Zero: La Migliore Build per Qingyi con Amplificatori, Squadre e Statistiche Consigliate

Come giovane media indipendente,, PC Revenge ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. GRAZIE !

Seguici su Google News