Dopo oltre un anno dall’annuncio, Supercell lancia oggi la sua nuova creazione chiamata mo.co. Questo nuovo titolo si presenta come un cacciatore di mostri con il classico tocco stilistico della casa. È perfetto per giocare in compagnia. In questa guida, ti spieghiamo come ottenere i codici d’invito per il gioco.
Come ottenere un codice d’invito per mo.co

Solo per le prossime 48 ore l’accesso sarà limitato tramite invito.
Scarica il gioco e richiedi il tuo invito
Nonostante mo.co sia già disponibile su Android e iOS, è indispensabile un codice d’invito per giocare. Ti stai chiedendo come ottenere questi codici? Abbiamo due opzioni per aiutarti a trovarli. Continua a leggere per saperne di più.
Codici dai creatori di contenuti
Ottenere un codice d’invito per mo.co non è semplice. I codici sono distribuiti da creatori di contenuti e giocatori che hanno provato la beta. Se conosci qualcuno di loro, potresti avere fortuna nel ricevere un codice.

Richiesta diretta dal sito ufficiale
Se nessuno nel tuo giro ha provato la beta, invia una richiesta di accesso a mo.co. Accedi al sito ufficiale, compila il modulo e inserisci il tuo indirizzo email per ricevere l’invito. Se sarai tra i prescelti, otterrai l’accesso.
Se non hai fretta, il gioco si aprirà a tutti tra due giorni, dato che Supercell ha deciso di limitare l’accesso con invito nelle prime 48 ore.
In PC Revenge | È il gioco che aspettavamo da cinque anni e, sebbene ci siano preoccupazioni, è tempo di riporre fiducia in Supercell.
In PC Revenge | Che fine hanno fatto i tre nuovi giochi annunciati da Supercell? La gigante dei giochi per dispositivi mobili è rimasta inattiva per sei anni.
Come giovane media indipendente,, PC Revenge ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. GRAZIE !