Con ogni aggiornamento, Palworld diventa sempre più coinvolgente, introducendo novità intriganti, come la possibilità di personalizzare l’aspetto dei nostri Pals. È un’esperienza davvero spassosa, e in questo articolo vi spieghiamo come ottenere e applicare i nuovi look ai vostri compagni di avventura.
Metodi per ottenere nuove skin per i Pals
Per aggiudicarsi le stilose skin appena introdotte, basta accedere al gioco dopo un’aggiornamento o partecipare ai drop su Twitch durante gli eventi. Tuttavia, alcune skin attuali restano fuori portata per il momento.
Le skin attualmente disponibili
Tra le skin ottenibili figurano Party Night Depresso, Pudding á la Gumoss, Winter Style Chillet, Winter Style Chillet Ignis, White Shadowbeak e Royal Frostallion. Un bel numero di opzioni per i collezionisti appassionati.
Come applicare le skin ai tuoi Pals
Per applicare nuove skin, non serve raggiungere livelli elevati. L’infrastruttura per farlo è disponibile dal primo livello. È sufficiente costruire la “Pal Dressing Facility” con 10 pietre e 10 frammenti di paldium.
Passaggi per equipaggiare le skin
Avvicinati alla struttura, poi interagisci con essa. Si aprirà un menu dove puoi scegliere le skin da applicare ai tuoi Pals preferiti.
Su PC Revenge | Guida completa di Palworld: tutti i minerali, boss, Pals e armi per completare il gioco al 100%.
Su PC Revenge | Mappa interattiva di Palworld: posizione delle torri, biomi, forzieri, boss, uova e molto altro.
Come giovane media indipendente,, PC Revenge ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. GRAZIE !