Home Guida e suggerimenti Come Invitare e Giocare con Amici in Abiotic Factor: È Disponibile il...

Come Invitare e Giocare con Amici in Abiotic Factor: È Disponibile il Crossplay?

409
0

Giocare ad Abiotic Factor con amici è un’esperienza che consiglio vivamente. Non solo è estremamente divertente, ma rende l’esplorazione, la creazione della nostra base e il trasporto di rifornimenti, molto più semplice rispetto a farlo da soli. Inoltre, per chi è alla prima esperienza, l’apprendimento diventa più rapido.

Come invitare gli amici a giocare ad Abiotic Factor

Amici Abiotic Factor

All’inizio del gioco puoi avviare una nuova partita o unirti a un server esistente. Ti spiegherò come invitare i tuoi amici. Seleziona l’opzione per creare una nuova partita e inserisci i dati del mondo che desideri, come il nome, la difficoltà, e scegli se giocare in modalità singola o multiplayer. Ricorda di disattivare il check per sbloccare le impostazioni successive.

Impostare il gioco multiplayer

Ora devi configurare il multiplayer. Vedrai il nome del server, che sarà il tuo nome utente sulla piattaforma scelta. Poi, scegli una password e la capacità massima di giocatori. Clicca su “Avvia Gioco” e invita i tuoi amici tramite l’interfaccia di Steam. Invia loro la password per consentire l’accesso e iniziare a scegliere le vostre professioni.

Abiotic Factor supporta il Crossplay?

Sì, Abiotic Factor supporta il Crossplay. Potrai giocare online solo attivandolo. Vai nelle impostazioni del gioco e nella sezione di giocabilità troverai l’opzione “Gioco incrociato“.

Consigli per sopravvivere in Abiotic Factor

  • Costruisci la tua base in un luogo strategico.
  • Gestisci bene le risorse per non farti trovare impreparato.
  • Collabora sempre con il tuo team per una maggiore efficienza.

In PC Revenge | Sette consigli per sopravvivere nel Caos Scientifico di Abiotic Factor (Guida per Principianti)

In PC Revenge | Dove costruire la migliore base in Abiotic Factor?

4.8/5 - (9 votes)
Leggi anche :  Codici Free Fire MAX: ricompense gratuite di venerdì 28 marzo

Come giovane media indipendente,, PC Revenge ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. GRAZIE !

Seguici su Google News