Home Giochi per PC Un appassionato di Hollow Knight lo ricrea in 3D: ecco quanto è...

Un appassionato di Hollow Knight lo ricrea in 3D: ecco quanto è spettacolare lo scontro con uno dei suoi boss finali

50
0

Il Giorno di Silksong Sembra Ancora Lontano

Sembra che il giorno del lancio di Silksong non arrivi mai. Intanto, la comunità ci ha stupito con progetti eccezionali come Pale Court, un’espansione gratuita creata dai fan.

Il Progetto di Poly Knight: Hollow Knight in 3D

Non è l’unica novità. Un utente chiamato Poly Knight ha svelato un progetto in cui ricrea Hollow Knight con grafica in 3D. Ha condiviso un breve video che mostra un combattimento contro i Mantis Lords con risultati sorprendenti.

I mondi della luce e dell'oscurità di Zelda: A Link to the Past non erano sufficienti: Nintendo voleva più dimensioni parallele

Un Combattimento Realistico e Coinvolgente

Il video, di tre minuti, mostra quanto bene sia stata ricreata la lotta, sembrando un vero gioco. Inoltre, sotto queste righe trovate un altro video che spiega il processo creativo di questo remake in 3D, evidenziando l’enorme lavoro svolto.

Dettagli del Progetto e Prospettive Future

Il combattimento forse non è frenetico come l’originale, ma va considerato che è un progetto di un fan e che tutto è stato creato da zero. Con un po’ di tempo in più, potremmo aspettarci risultati ancora più spettacolari.

Altri Progetti di Poly Knight

Poly Knight non si è fermato qui. Ha anche lavorato a un altro gioco in 3D: mesi fa ha pubblicato un video dedicato interamente a Undertale, un altro gioco che avrebbe un aspetto molto interessante in questa nuova prospettiva.

In VidaExtra | I metroidvania più strani e originali che aggiungono qualcosa di unico alla formula di moda nel XXI secolo

In VidaExtra | La seconda giovinezza dei metroidvania, un genere che non smette mai di sorprenderci

4.2/5 - (8 votes)
Leggi anche :  7 Days to Die - Requisiti Minimi e Consigliati per PC

Come giovane media indipendente,, PC Revenge ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. GRAZIE !

Seguici su Google News