Home Giochi per PC Se sei appassionato di strategia e sogni di comandare una flotta di...

Se sei appassionato di strategia e sogni di comandare una flotta di “cattedrali” che annientano navi in Warhammer 40,000, non puoi perderti questo gioco scontato dell’80% su Steam.

39
0

Il mondo di Warhammer 40.000 affascina per la sua fusione di elementi medievali e fantasia oscura con la fantascienza. Un esempio perfetto di questa dualità sono le astronavi che le diverse razze usano in un futuro lontano, immerso nel conflitto.

Vivi come un ammiraglio

Esiste una serie che ti consente di diventare un ammiraglio di queste imponenti navi spaziali, simili a cattedrali. Il più recente gioco, Battlefleet Gothic Armada II, brilla nel genere della strategia, offrendo un’esperienza unica.

Un RTS dalle sfumature grand strategy

Questo gioco è il seguito del primo Battlefleet Gothic Armada, creato da Tindalos Interactive e prodotto da Focus Home Interactive. Anche se giocare al primo titolo aiuta a comprendere il contesto, la giocabilità si evolve in modo radicale. Entrambi i giochi si ispirano a un titolo di Games Workshop focalizzato su specifici aspetti dei conflitti di WH40K, come Necromunda o Space Hulk. Interpretiamo l’ammiraglio Spire, un personaggio che, pur non essendo canonico, si inserisce perfettamente nel contesto, agendo sotto il comando di Ravensburg.

Bfga Ii Recurso 3

Dopo un millennio nella distorsione, Spire riemerge con il suo Cruciero de Batalla. Scopre che Abaddon ha avviato la 13ª Crociata Nera e distrutto Cadia. Spire deve radunare le forze rimanenti dell’Imperium nel settore Cadiano e organizzare una controffensiva per scacciare Abaddon. L’obiettivo è inseguirlo fino alla sua base prima che fuggisca ancora.

Strategie imponenti nel cuore del conflitto

Il gioco mescola elementi di Grand Strategy e strategia in tempo reale. Posizioniamo le flotte su un ampio mappa tattico, miglioriamo le difese e creiamo nuove unità. Diamo ordini alle nostre navi per sconfiggere le formazioni nemiche e conquistare o difendere i mondi. Gli obiettivi possono superare la semplice distruzione del nemico.

Il gioco è più flessibile del suo predecessore, anche se la storia è più frammentata ma ricca di riferimenti all’Armada I e al nuovo lore di 40K. Include altre due campagne: una con i Tirànidi e l’altra con i Necrontyr, ognuna con meccaniche uniche. Una terza campagna DLC ci permette di guidare le Forze del Caos nel settore Cadiano. Il gioco offre un modo di schermaglia per creare battaglie personalizzate con tutte le razze principali di Warhammer 40.000, come gli Orki, gli Aeldari, l’Impero Tau, e le sottofazioni dell’Imperium.

Bfga Ii Recurso 4

Un viaggio epico nel futuro oscuro

La campagna può risultare ripetitiva, ma i combattimenti tra le gigantesche navi nel vuoto spaziale compensano tutto. L’obiettivo è gestire le forze per evitare la perdita di troppi pianeti durante la crociata. Sono disponibili flotte per ogni stile: dai Marines Spaziali che assaltano le navi avversarie, alle forze dell’Astra Militarum con la loro potenza di fuoco, fino alle armi a lungo raggio devastanti dell’Adeptus Mechanicus.

Leggi anche :  "È stato un inferno": Il suo gioco è stato ingiustamente bannato da Steam, ma la soluzione definitiva è arrivata invertendo un'immagine

Questo titolo si rivolge a chi ama l’aspetto meno esplorato del mondo di Warhammer 40.000. Offre un’esperienza strategica avvincente e ricca di lore. Attualmente in offerta su Steam all’80% di sconto, disponibile a soli 3,99 euro fino al 5 giugno.

In PC Revenge | Un roguelite arriva su Steam, ispirato a uno dei migliori giochi del genere, ma con possibili problemi legali.

In PC Revenge | Una partita di 50 ore persa in Baldur’s Gate 3 a causa di personaggi bagnati.

4.7/5 - (6 votes)

Come giovane media indipendente,, PC Revenge ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. GRAZIE !

Seguici su Google News