Home Giochi per PC Marvel Rivals ti regala una skin e altre ricompense gratuite, ma solo...

Marvel Rivals ti regala una skin e altre ricompense gratuite, ma solo per un periodo limitato: come ottenerle e quali sono i nuovi Twitch Drops

47
0

Dal mese di dicembre abbiamo intensamente giocato a Marvel Rivals, e ora la prima stagione sta finalmente per iniziare. Dopo una “stagione 0” che ci ha permesso di scoprire il potenziale del gioco, NetEase si prepara ad affrontare la sfida più importante del titolo: l’arrivo della prima grande aggiornamento che introdurrà nuovi eroi. Per celebrare questo evento, la compagnia cinese ha preparato regali speciali per noi attraverso i Drop di Twitch.

Ricompense dei Drop di Twitch per la prima stagione di Marvel Rivals

NetEase Games vuole assicurarsi che nessuno si perda l’inizio della nuova stagione di Marvel Rivals. Con l’arrivo dei Fantastici 4, l’azienda punta a diventare virale su Twitch grazie ai suoi regali. Da domani, avrai la possibilità di ottenere tre premi gratuiti, tra cui una skin, tutti ispirati a Hela.

Quando e come ottenere i premi

A partire da domani, 10 gennaio alle 13:00 (orario italiano), fino al 25 gennaio, potrai ricevere questi premi grazie al meccanismo dei Drop di Twitch. Se non hai mai usato questo sistema, è semplice: guarda i creatori di contenuti associati alla campagna giocare al titolo, e grazie a questo otterrai i regali. Ecco cosa ti aspetta:

  • Guarda per 30 minuti e otterrai uno spray per Hela.
  • Segui per 1 ora e riceverai una targhetta per il nome di Hela.
  • Dopo 4 ore di visione, avrai la skin di Hela “Volontà di Galactica”.
Immagine di Marvel Rivals

Partecipare all’evento: un’opportunità imperdibile

Per unirti a questo evento straordinario, è sufficiente visitare il sito ufficiale di Marvel Rivals e seguire le istruzioni per collegare i tuoi account. Da domani, cerca le trasmissioni con l’etichetta “Drops” nel loro nome e inizia a guardarle. Così facendo, otterrai queste esclusive ricompense.

Altre novità dal mondo dei videogiochi

In PC Revenge | Una nuova beta di Monster Hunter Wilds è stata annunciata! L’ultima occasione per provare gratuitamente il nuovo gioco di Capcom arriverà a febbraio.

Leggi anche :  Aggiorna al più presto la tua scheda grafica NVIDIA: gli ultimi driver risolvono gravi vulnerabilità

In PC Revenge | “Diventa un magnete per i conflitti”. I creatori del più importante banco di mod su internet si difendono dalle accuse di censura.

4.2/5 - (4 votes)

Come giovane media indipendente,, PC Revenge ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. GRAZIE !

Seguici su Google News