Home Giochi per PC L’incubo di Intel continua e potrebbe trasformarsi in una battaglia legale a...

L’incubo di Intel continua e potrebbe trasformarsi in una battaglia legale a causa di una denuncia sui suoi processori difettosi

161
0

Intel Affronta Sfide Legali: La Tempesta Perfetta

Attualmente, Intel sta attraversando tempi difficili. L’azienda, spesso chiamata il “team blu”, si trova sotto scrutinio per i problemi di stabilità dei suoi processori di 13ª e 14ª generazione. Le conseguenze di questi problemi non accennano a diminuire. Recentemente, Intel ha ricevuto una causa legale che potrebbe trasformarsi in un problema di grande portata. L’autore della denuncia cerca di coinvolgere altri consumatori insoddisfatti.

Un’Azione Legale Collettiva in Arrivo?

Mark Vanvalkenburgh, il protagonista di questa battaglia legale, ha intentato una causa contro Intel. Ha presentato la denuncia presso i tribunali di San José, in California. Vanvalkenburgh sostiene di aver acquistato un processore Intel Core i7-13700K, pur essendo a conoscenza dei problemi. Accusa Intel di non aver risolto le criticità in tempo utile.

Problemi Conosciuti e Ignorati

Il querelante dichiara che questi problemi erano noti già a dicembre 2022. Eppure, Intel avrebbe continuato a vendere i processori senza intraprendere azioni correttive. Se le accuse si rivelassero fondate, si tratterebbe di un caso di frode per omissione. Secondo TechSpot, violerebbe anche le leggi commerciali di New York.

Unitevi per la Giustizia

Vanvalkenburgh non intende lottare da solo contro il colosso tecnologico. Vuole trasformare la sua causa in una class action. Invita tutti i consumatori colpiti dai problemi dei processori Intel a unirsi a lui. Il suo obiettivo è ottenere una compensazione per tutti gli interessati.

In PC Revenge | Attenzione se stai pensando di cambiare processore! Una nuova truffa sconvolge AMD con CPU false e vuote.

In PC Revenge | Un’ondata senza precedenti di oltre 15.000 licenziamenti colpisce Intel nel suo momento peggiore. Il team blu prende misure disperate per il futuro.

4.3/5 - (6 votes)
Leggi anche :  Prossime uscite di videogiochi per PC a ottobre 2024: Dal debutto di Call of Duty su Game Pass all'attesissimo lancio di un nuovo MMO

Come giovane media indipendente,, PC Revenge ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. GRAZIE !

Seguici su Google News