Home Giochi per PC La Strega di Path of Exile 2 ha Realizzato Tutti i miei...

La Strega di Path of Exile 2 ha Realizzato Tutti i miei Sogni di Negromante. Diablo IV era Buono, ma Questo è un Altro Livello.

171
0

Ho trovato difficile trovare il mio posto nei giochi di ruolo come World of Warcraft, Diablo IV e Path of Exile 2. Pensavo di avere l’anima di un Paladino, destinato a proteggere e curare gli altri. Tuttavia, nonostante questa convinzione, le prove hanno sempre indicato un’anima più oscura.

La mia vocazione: il Nigromante

Da sempre gioco come Nigromante. Oppure qualunque sia il nome in altri giochi. Se c’è qualcosa che può combattere per me, lo utilizzo. Droni, torrette e robot in giochi come The Division, Outriders, e Borderlands. Oppure non morti, demoni e creature in Diablo e World of Warcraft. Tuttavia, il problema è che questi ultimi limitano i miei sogni di maestro della morte, permettendo solo 7-8 non morti o un paio di demoni al mio fianco.

La magia di Path of Exile 2

Inizialmente, non avevo intenzione di giocare a Path of Exile 2. Non per mancanza di interesse, ma per mancanza di tempo. Sono immerso in Warhammer 40.000: Darktide e World War Z: Las Vegas. Eppure, lo scorso weekend, ho dedicato 24 ore a Grinding Gear Games. Sembrano poche, ma considera che sono 24 su 48 ore, più 5-6 ore del venerdì.

Scoprire il mio stile di gioco

Ho iniziato a giocare senza conoscere Path of Exile e le sue classi. Ho acquistato l’edizione standard per l’accesso anticipato e ho iniziato. Cercavo il mio nigromante, anche se il Mercenario mi affascina e voglio provarlo presto. Qui, la Bruja è la scelta giusta. Puoi comandare vari tipi di non morti e specializzarti in malattie e sangue.

Ho scelto il mio stile in un attimo: nigromante più diffusione di malattie. Perfetto: io pianto le malattie, i miei servitori le diffondono sul campo di battaglia. “I pedoni avanzano per primi”, dicono. Nonostante questa scelta, ho impiegato ore a padroneggiare i miei poteri necromantici.

Costruzione del personaggio e strategie

Dopo 10-12 ore, mi sono concentrato sulla costruzione del mio personaggio. Non per capriccio, ma perché i nemici iniziavano a sopraffarmi. Ho studiato a fondo l’albero delle abilità. Alla fine, ho scelto una costruzione semplice ma efficace con tre attacchi principali.

  • Scarica del Caos
  • Contagio
  • Esumazione
Leggi anche :  Fallout 4: Prova gratuita di una nuova espansione su detective e mercenari. La comunità presenta l'imperdibile Mind Games.

Questi attacchi, insieme a una varietà di servitori come Guerriero Scheletro, Tiratore, Piromane e Mago di Gelo, costituiscono il mio arsenale. La strategia è semplice: riempire il campo di battaglia di minions. Uso il primo attacco come base, il secondo per diffondere malattie, e il terzo per infliggere danni e rianimare minions dai cadaveri.

Ora posso convocare 5-6 guerrieri scheletrici e fino a 9-10 costrutti che combattono per 12 secondi. Risultato? Un esercito di 15-16 minions al mio fianco. La strategia manca di danno elementare contro i boss, ma è perfetta per eliminare gruppi. Gli avversari cadono e si risollevano come alleati.

Raggiungere nuovi livelli

Sono arrivato al livello 22 con questa strategia. Prima diffondo le malattie, poi i miei servitori uccidono vari obiettivi. È un ciclo di morte. Più nemici sconfitti, più malattie e alleati. Questi ultimi uccidono più nemici, diffondendo ulteriormente la malattia e creando nuovi costrutti. Devo ancora ritirarmi di fronte a grandi gruppi, ma in pochi secondi contrattacco senza pietà con Esumazione. Per me, è il paradiso necromantico.

Ma voglio di più, come Kylo Ren desiderava più potere. Voglio essere come Aragorn ne Il Signore degli Anelli. Diablo IV non me lo ha dato. Così ho esplorato le guide della Bruja di Path of Exile 2. Un abisso di potere oscuro mi ha restituito lo sguardo. Ho capito che Path of Exile 2 ha realizzato il mio sogno di essere un vero Nigromante Oscuro.

La guida di KhrazeGaming mi ha rivelato un’altra abilità straordinaria. Posso accrescere il mio esercito con spiriti di fuoco. Il mio desiderio più grande si chiama Spiriti Enraged: consente di evocare 10 teschi di fuoco volanti. Così, con abbastanza nemici nello schermo, posso avere oltre 20 alleati.

Il successo di un weekend

Mi sto divertendo immensamente con la Bruja di Path of Exile 2. Non avevo nemmeno previsto di giocarci. Le mie prime 24 ore di gioco sono un successo. Non dico che sia meglio o peggio di Diablo IV, ma mi ha offerto un’esperienza unica come nigromante. Non vedo l’ora di scoprire quanti minions potrò avere in futuro.

Leggi anche :  Regali di Natale: Idee Imperdibili per Sorprendere i Tuoi Cari

Su VidaExtra | Ho ripreso Diablo IV per provare novità, ma ho finito per fare lo stesso di sempre.

Su VidaExtra | Le bestie più terrificanti di Diablo IV hanno invaso il Santuario nella battaglia più cruenta: tutto sulla Stagione delle Orde Infernali.

Su VidaExtra | Helldivers 2 è incredibilmente avvincente e divertente. La ragione risiede in giochi come Diablo IV, Lost Ark e Dynasty Warriors.

4.1/5 - (8 votes)

Come giovane media indipendente,, PC Revenge ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. GRAZIE !

Seguici su Google News