Sebbene il momento attuale non sia favorevole alla squadra blu, Intel non si arrende e continua a espandere la sua nuova famiglia di processori: i Core Ultra 200. Dopo il lancio dei modelli sbloccati K e KF, una nota catena canadese svela cosa possiamo aspettarci dai modelli più economici: i processori bloccati non-K.
Intel lancia nuovi modelli della serie Core Ultra 200
Secondo il portale tecnologico VideoCardz, la catena canadese PC Canada ha fatto trapelare dettagli sui prossimi lanci di Intel. Dopo l’introduzione dei Core Ultra 200S, arriva il turno delle versioni più abbordabili. Tuttavia, se i prezzi indicati dalla catena canadese fossero reali, la differenza non sarebbe marcata, almeno senza considerare le schede madri.
Le novità dal mercato canadese: prezzi e modelli
Come visto sopra, PC Canada ha fatto trapelare cinque modelli bloccati di questa nuova serie. Va ricordato che i prezzi sono espressi in dollari canadesi, una valuta che vale circa il 40% meno del dollaro statunitense:
- Core Ultra 9 285: 845,99 dollari canadesi.
- Core Ultra 7 265F: 561,99 dollari canadesi.
- Core Ultra 7 265: 585,99 dollari canadesi.
- Core Ultra 5 225F: 343,99 dollari canadesi.
- Core Ultra 5 225: 367,99 dollari canadesi.
Le aspettative del pubblico: cosa potrebbe accadere
Con notizie di questo genere, occorre considerare che i prezzi potrebbero essere provvisori. Inoltre, si tratta di un mercato completamente diverso dal nostro. In ogni caso, se la fuga di notizie si rivelasse corretta, il lancio ufficiale dei processori potrebbe essere imminente. Non resta che attendere una conferma ufficiale.
Le sfide future di Intel e AMD
In PC Revenge | Intel potrebbe dover affrontare una battaglia legale a causa di una denuncia sui suoi processori difettosi. Il panorama per Intel si fa sempre più complesso.
In PC Revenge | AMD conquista i negozi con la sua nuova scommessa per il gaming. Non c’è abbastanza stock per soddisfare la domanda del Ryzen 7 9800X3D.
Questo articolo esplora le ultime novità dal mondo dei processori, con Intel che continua a sorprendere il mercato nonostante le sfide. I nuovi Core Ultra 200 promettono di ampliare la gamma di offerte, con un occhio di riguardo per le versioni più accessibili. L’anticipazione del pubblico cresce, mentre il confronto con AMD si intensifica in un mercato sempre più competitivo.
Come giovane media indipendente,, PC Revenge ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. GRAZIE !