Home Giochi per PC Abbiamo dovuto aspettare oltre 25 anni affinché Age of Empires 2 risolvesse...

Abbiamo dovuto aspettare oltre 25 anni affinché Age of Empires 2 risolvesse un problema che irritava i giocatori

417
0

Parlare di Age of Empires 2 significa esplorare la storia dei giochi di strategia. Questo titolo ha segnato il genere RTS come pochi altri, nonostante ci siano altri giochi influenti. Age of Empires 2 ha introdotto molte delle basi e tecniche per massimizzare l’efficienza nelle nostre partite.

I primi minuti nei giochi strategici possono determinare vittoria o sconfitta. Raccogliere cibo per far crescere la popolazione, costruire difese e allenare truppe sono azioni cruciali. Decidere se attaccare rapidamente con arcieri o difendersi fino all’era imperiale richiede un equilibrio delicato. Perdere un solo contadino può compromettere tutto. I cinghiali, una risorsa alimentare allettante ma frustrante, rappresentano una sfida significativa.

Modifiche alla meccanica dei cinghiali in Age of Empires II

Nei mappe europee, i cinghiali sono una risorsa preziosa ma difficili da cacciare. Affrontarli con un solo contadino è rischioso. Impiegare più contadini alla caccia non è ideale. Bisogna gestire attentamente la strategia per non perdere preziose risorse e tempo.

Recurso Aoe Ii Jabali

Se un cinghiale arrivava al nostro centro urbano, poteva causare una catastrofe, portando alla sconfitta. Se eliminato dai contadini rifugiati nel primo edificio, non si poteva raccogliere carne. Ma questo problema verrà presto risolto.

L’aggiornamento di luglio della Definitive Edition su Steam risolverà questa questione. Dopo 26 anni, ora si potranno abbattere i cinghiali con unità guarnite negli edifici e raccogliere la loro carne.

Un cambiamento significativo nel meta del gioco

Sarà consigliabile attirare il cinghiale nei nostri territori, ma ora possiamo rifugiare i cittadini senza perdere cibo. Questo invalida la strategia di dirigere il cinghiale verso il centro urbano di un avversario, creando caos.

Gioco di strategia gratis fino al 24 luglio

Comunque, non è l’unico cambiamento nell’aggiornamento. Gli schermagliatori subiranno modifiche richieste dai fan. Ora impiegheranno il 20% in più per essere addestrati. Le novità riguarderanno non solo i primi minuti, ma anche le fasi finali del gioco.

Leggi anche :  Dopo quattro anni di utilizzo di un SSD Samsung, un'app del produttore mette in dubbio la sua autenticità

In PC Revenge | Se hai acquistato una scheda madre Gigabyte, potresti avere un problema di sicurezza, ma solo se l’hai comprata tra due date specifiche.

In PC Revenge | L’ultima espansione di Ark: Survival Evolved porta il gioco in un caos subacqueo mai visto prima. Il peggio è che è letteralmente così.

4.7/5 - (6 votes)

Come giovane media indipendente,, PC Revenge ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. GRAZIE !

Seguici su Google News