Snapchat aggiorna la sua app con più di 300 adesivi

snap

Ogni volta che l’interesse per Snapchat sta per calare, la società rilascia qualche chicca sulla sua nota applicazione per riportare l’attenzione degli utenti sulla sua apps. Questa volta è il turno degli adesivi.
Snapchat ha appena introdotto nella sua app degli adesivi, i quali, come quelli di Facebook Messenger, variano dai classici emoji, a disegni animati di animali, piante, alimenti e così via.
Per accedere agli adesivi dovrete prima di tutto assicurarvi che la vostra app sia aggiornata, dopodiché troverete gli stickers toccando l’icona a forma di foglio con un angolo piegato – la troverete accanto all’icona per inserire elementi testuali nei vostri snap. Toccando la suddetta icona potrete accedere ad una pagina contenente ben 320 adesivi nuovi di zecca.
Potrete aggiungere, spostare, ridimensionare e ruotare i nuovi adesivi a vostro piacimento, nello stesso modo in cui modificate la posizione e la dimensione degli emoji. Per eliminare lo sticker inserito nella vostra foto o nel vostro video, vi basterà trascinarlo verso l’icona a forma di cestino dei rifiuti.
Snapchat, negli ultimi due mesi ha aggiornato diverse volte la sua app, ogni volta inserendo delle nuove funzionalità per intrattenere i suoi utenti. Il frequente rilascio di nuovi aggiornamenti divertenti e/o utili è forse proprio la carta vincente di Snapchat, che sembra essere ormai diventato il social network più utilizzato dai teenagers.
Avete qualcosa da aggiungere a questa notizia? Rispondete utilizzando i commenti.

Scritto da Octavia

Salve a tutti, sono Margherita, fervida credente nel potere delle parole. Scrivere è una delle mie passioni. Ho iniziato diversi anni fa scrivendo per Heavy World e collaborando con eutk come redattrice ed intervistatrice, due note webzine e From Wishes To Eternity, rivista ufficiale del fanclub di una nota band musicale finlandese, i Nightwish. Essere informata su ciò che mi circonda, altrettanto. Adesso sono un'articolista freelance, lavoro principalmente su Scribox.it ma anche su altre piattaforme. Collaboro, inoltre, presso la facoltà di giurisprudenza come tutor alla pari. Sono una laureanda della medesima facoltà con una buona padronanza dell'inglese base e giuridico. Sono una di quelle persone che crede che la vita abbia sempre qualcosa da insegnarci, per cui piedi saldi a terra e sguardo che scruta lontano in attesa della prossima esperienza di crescita.