Illumibowls: arrivano le luci da notte all’interno della toilette

8c821fc6f68f487db0d1cbc925f8a2de

Alzarsi per andare in bagno nel pieno della notte può diventare un vero e proprio percorso ad ostacoli nel buio.
Spesso si è costretti a tenere le luci spente, in particolare se si vive con altre persone e non si vuole svegliare nessuno nel bel mezzo della notte. Evitando di accendere le luci, tuttavia, è possibile incorrere in altri piccoli incidenti, tutti poco – o per niente – piacevoli.
Se siete tra coloro che vedono questa cosa come un grande problema e stavano aspettando l’aiuto della tecnologia per risolvere questo piccolo inconveniente, questa notizia vi farà sicuramente piacere.
Le Illumibowls sono essenzialmente delle luci da notte, con la differenza che, anziché essere attaccate ad una presa per la corrente, queste vanno poste all’interno della tazza del gabinetto. Queste luci, dai colori molto vivaci, sono state rilasciate da poco nel Regno Unito e pare che in rete stiano già riscuotendo un certo successo.
Le Illumibowls sono sensibili alla luce e si attivano quando i loro sensori avvertono dei movimenti, quindi resteranno spente finché non entrerete nel vostro bagno durante la notte.
Ogni Illumibowl si illumina di ben nove colori – potete sceglierne uno o lasciare che la luce si illumini di tutti i colori disponibili a rotazione – e si può posizionare sotto la tavoletta della toilette.
Il prodotto ha terminato con successo la sua campagna su Kickstarter ed è disponibile per l’acquisto su Firebox.com.
Avete qualcosa da aggiungere a questa notizia? Scriveteci utilizzando i commenti.

Scritto da Octavia

Salve a tutti, sono Margherita, fervida credente nel potere delle parole. Scrivere è una delle mie passioni. Ho iniziato diversi anni fa scrivendo per Heavy World e collaborando con eutk come redattrice ed intervistatrice, due note webzine e From Wishes To Eternity, rivista ufficiale del fanclub di una nota band musicale finlandese, i Nightwish. Essere informata su ciò che mi circonda, altrettanto. Adesso sono un'articolista freelance, lavoro principalmente su Scribox.it ma anche su altre piattaforme. Collaboro, inoltre, presso la facoltà di giurisprudenza come tutor alla pari. Sono una laureanda della medesima facoltà con una buona padronanza dell'inglese base e giuridico. Sono una di quelle persone che crede che la vita abbia sempre qualcosa da insegnarci, per cui piedi saldi a terra e sguardo che scruta lontano in attesa della prossima esperienza di crescita.