Kimoji: l’emoji app di Kim Kardashian

kimoji-appI fan di Kim Kardashian che utilizzano iOS hanno ricevuto dalla celebrità un regalo in anticipo per Natale: Kimoji, una nuova applicazione di emoji tutta basata su Kim K stessa. Ma l’app, la quale è salita immediatamente in vetta alle classifiche dell’App Store, ha diversi problemi abbastanza pesanti – ovvero, non funziona.
Per molti degli utenti che hanno provato ad avviare l’applicazione, i più di 250 emoji presenti in essa, non vengono neanche caricati.
Mashable ha deciso di provare l’app per verificarne i problemi ed ha notato che al primo avvio della tastiera emoji di Kim K, tutto funzionava perfettamente. Dal secondo avvio in poi, è stato impossibile accedere agli emoji – al posto di essi veniva mostrato solamente uno spazio vuoto.
La Kardashian ha preso nota del problema e si è scusata con Apple su Twitter, dichiarando che i download massivi della sua app avessero in qualche modo “rotto” l’App Store.
Tuttavia, se davvero l’App Store di Apple avesse un problema, non potrebbe comunque essere considerato la causa del malfunzionamento di un’applicazione.
Comunque stando alle parole della celebrità, il team dietro l’app sta lavorando per risolvere il problema.
Nonostante aver raggiunto il primo posto nella classifica dell’App Store, la nuova app di Kim K, al momento, è stata valutata con una media di sole 2 stelle.
Quando il problema dell’app verrà risolto, sapremo con certezza se avrà un buon successo o se sarà un flop.
Avete qualcosa da aggiungere a questa notizia? Scriveteci utilizzando i commenti.

Scritto da Octavia

Salve a tutti, sono Margherita, fervida credente nel potere delle parole. Scrivere è una delle mie passioni. Ho iniziato diversi anni fa scrivendo per Heavy World e collaborando con eutk come redattrice ed intervistatrice, due note webzine e From Wishes To Eternity, rivista ufficiale del fanclub di una nota band musicale finlandese, i Nightwish. Essere informata su ciò che mi circonda, altrettanto. Adesso sono un'articolista freelance, lavoro principalmente su Scribox.it ma anche su altre piattaforme. Collaboro, inoltre, presso la facoltà di giurisprudenza come tutor alla pari. Sono una laureanda della medesima facoltà con una buona padronanza dell'inglese base e giuridico. Sono una di quelle persone che crede che la vita abbia sempre qualcosa da insegnarci, per cui piedi saldi a terra e sguardo che scruta lontano in attesa della prossima esperienza di crescita.